La bionda di cui si parla qui nel thread io la vedo da un paio d' anni, più che altro nei mesi caldi, mentre poi sparisce per tutta la stagione invernale....però appunto, non è nuova in zona e credo che tra i lettori del forum in tanti potrebbero dire qualcosa ma....si sa, qui in sezione Cuneo vige l'omertà, quindi se non vuoi diventare vecchio nell'attesa fai prima a testare di persona!
Personalmente mi sono fermato due volte, una tipo l'estate scorsa e una tipo un mese fa ma entrambe le volte sono stato rifiutato! La prima volta che addirittura salì in macchina e mi fece fermare dopo un centinaio di metri chiedendomi di scendere che non se la sentiva più O.o
La seconda volta che ci ho riprovato mi ha detto che ho una faccia che non si fida....sinceramente non so come interpretare il suo comportamento! Magari le faccio schifo (non credo, insomma...non ho mai fatto schifo a nessuno, non sono un figo ma neanche un cesso) ma una p.... di strada che si mette a selezionare in base ai propri gusti estetici non mi suona tanto bene...secondo me non si fida dei ragazzi giovani e stravaganti (io non sono dei più tranquilli, è vero) e preferisce salire solo con gli anziani...booooo!!! Sta di fatto che con me non ha voluto saperne.....