Senza leggere neesun topic stamattina affamato di carne trovandomi in zona ho fatto un giretto per caruggi alle 10,30 c'era ben poco non so se per l'ora o per altro mi infilo agli angels per cercare una morettina graziosa colombiana all'angolo con il trogoletto ma niente fuori ufficio per ferie trovo questa gnoccolona con il culo troppo grosso e l'invito a fare un giro sulle giostre a VU-20.
appena in camera si spoglia e lavaggi di rito, cosa buffa per salire la rampa di scale si toglie il tacco 12 e si mette le ciabatte, quindi il culo eccessivo risalta di più, devo dire che la preferivo vestita a nuda culo enorme e discreta cellulite.
Fk non profondo daty bbj per tre secondi e poi tentato di incappucciare, mia protesta, allora altri cinque secondi di bbj e poi bj con cappuccio, già mi saliva la merda agli occhi. bj per dieci secondi e mi salta su poi mission poi pecos e li ho evacuato. Gentile pulita ma non mi ha attizzatoal punto di tornarci. mentre uscivo ho incontrato la coinquilina bella donna capelli medi e mora sulla quarantina fisicamente meglio vedremo se ci sarà la prossima volta per un test.
per inciso a me ha detto che arrivata da un paio di giorni e sta una quindicina di giorni poi torna a esercitare a Ginevra in svizzera suo luogo generale, a me ha detto di essere colombiana di bogotà non della canarie.uscito dalla location apatico senza sorriso.