L'altra sera sono caduto dinuovo davanti a quel sorriso provocante a 128 denti e a quella lingua che quando la tiura fuori ti fa salire...mmmmm...e mi ha "rifregato"... hahahaha...ma il suo Rai 2 lo volevo provare...e devo dire che me lo sono proprio gustato...hahahaha
Questa volta si ricordava di me, ma continua a non ricordarsi di quaqndo l'avevo insultata...infatti mi ha detto: "sei tornato per il mio culetto vero?"...paragnosta...hahahahha...sta volta lei, che non sbaglia mai e ha una memoria fotografica, non ha proprio sbagliato, anzi si ricordava ogni particolare del nostro incontro, compresa la sua proprosta a 4 VU per un'ora abbondante con bbj, Rai 1 in tutte le posizioni che vuoi, Rai 2, coccole, doppio shot ecc.
Concordato invecce per 2VU, per solo bj, Rai 1 e Rai 2 mezz'ora...ma dopo il passaggio in bagno, quando la vedo come al solito già nuda che mi apre le cosce sdraiata sul letto...provo a chiedere FK, che nuovamente rifiuta, ma, prima del solito DATI, riesco a avvicinare la sua testa al mio... ed ottengo un bbj non compreso nel rate, ma ancora più apprezzato perché questa cedevole dolcezza da Natasha non me l'aspettavo proprio. In ogni caso il regalo non dura più di 5 minuti e mentre siamo a 69 incappuccia e continua con bj sempre valido. Sta volta si ricorda le mie scelte di Rai 1, cioè le 4-5 posizioni della volta scorsa, e fa tutto lei; dopo di che, mentre siamo a pecorina dice: "adesso fammelo sentire qui..." e dopo aver lubrificato un po' offre quel meraviglioso Rai 2 che mi fa capitolare dopo appena 5 minuti...hahahahah...durante i 5 minuti di Rai 2 lei ansima in modo più verosimile di come fa in RAI 1, e finge nuovamente orgasmo con contrazioni anali cosa che influisce sul farmi concludere puù velocemente...
Per concludere è riuscita a sfilarmi altri 2 VU ma ci tenevo a collaudare il suo Rai 2, inoltre è stata anche questa volta molto professionale e soddisfacente...
Anche sta volta durante il ritorno alla mattonella conversa simpaticamente e dinuovo cerca di vendermi il magico incotro a 4vu...che ovviamete cercherò di evitare con tutte le mie forze, anche se il fatto che devo ritardare la partenza mi espone ad un grande rischio....hahahaha
Buone ciulate