Accedi
Tutti in difesa di talpa e tutti con gli stessi errori di ortografia!e tutti con degli account nuovi!ma guarda te che caso........
nn tutti che la difendono ma solo io perché so come sono andate le cose e nn e stata colpa suaper forza che sono nuovo perché questi post gli ho visti ieri per caso e mi sono inscritto per darvi delle spiegazioni, vi deve almeno questo o no??
Citazione da: buia - 2013 Luglio 19, 17:46:40 pmnn tutti che la difendono ma solo io perché so come sono andate le cose e nn e stata colpa suaper forza che sono nuovo perché questi post gli ho visti ieri per caso e mi sono inscritto per darvi delle spiegazioni, vi deve almeno questo o no??Talya, non potresti studiare un po' la grammatica italiana?
Beh per ora mi sa che è la Talya che deve portare un po' di soldi ad un avvocato. Mi sembra un tentativo disperato di evitare denunce provando ad accusare un fantomatico "ladro".Resta valida la possibilità che qualche altro fesso caschi nella rete
Citazione da: giuseppetubi - 2013 Luglio 19, 18:18:27 pmCitazione da: buia - 2013 Luglio 19, 17:46:40 pmnn tutti che la difendono ma solo io perché so come sono andate le cose e nn e stata colpa suaper forza che sono nuovo perché questi post gli ho visti ieri per caso e mi sono inscritto per darvi delle spiegazioni, vi deve almeno questo o no??Talya, non potresti studiare un po' la grammatica italiana?Eppure caro Giuseppe vedrai che presto ci sara' di nuovo qualcuno pronto ad andare da lei e portarle un po' di money....
Citazione da: ziotom - 2013 Luglio 19, 18:49:57 pmBeh per ora mi sa che è la Talya che deve portare un po' di soldi ad un avvocato. Mi sembra un tentativo disperato di evitare denunce provando ad accusare un fantomatico "ladro".Resta valida la possibilità che qualche altro fesso caschi nella reteMa scherzi un avvocato??? Ma è straniera in Italia quale giudice la manderebbe mai sotto processo??' Al massimo una pacca sulla spalla e la raccomandazione di non farlo piu', saremo mica diventati razzisti no???
Citazione da: Turintra - 2013 Luglio 19, 01:12:29 amTutti in difesa di talpa e tutti con gli stessi errori di ortografia!e tutti con degli account nuovi!ma guarda te che caso........Tutti? Solo una.
Citazione da: patelacrave - 2013 Luglio 19, 18:28:26 pmCitazione da: giuseppetubi - 2013 Luglio 19, 18:18:27 pmCitazione da: buia - 2013 Luglio 19, 17:46:40 pmnn tutti che la difendono ma solo io perché so come sono andate le cose e nn e stata colpa suaper forza che sono nuovo perché questi post gli ho visti ieri per caso e mi sono inscritto per darvi delle spiegazioni, vi deve almeno questo o no??Talya, non potresti studiare un po' la grammatica italiana?Eppure caro Giuseppe vedrai che presto ci sara' di nuovo qualcuno pronto ad andare da lei e portarle un po' di money....Ma ha ripreso ad esercitare?Non teme che tra i tanti ex clienti masochisti sp....ti ce ne siano uno o due che non l'hanno presa bene e andrebbero volentieri a farle provare tutti i suoi giocattoli maso?
Citazione da: Duracell85 - 2013 Luglio 19, 20:28:52 pmCitazione da: patelacrave - 2013 Luglio 19, 18:28:26 pmCitazione da: giuseppetubi - 2013 Luglio 19, 18:18:27 pmCitazione da: buia - 2013 Luglio 19, 17:46:40 pmnn tutti che la difendono ma solo io perché so come sono andate le cose e nn e stata colpa suaper forza che sono nuovo perché questi post gli ho visti ieri per caso e mi sono inscritto per darvi delle spiegazioni, vi deve almeno questo o no??Talya, non potresti studiare un po' la grammatica italiana?Eppure caro Giuseppe vedrai che presto ci sara' di nuovo qualcuno pronto ad andare da lei e portarle un po' di money....Ma ha ripreso ad esercitare?Non teme che tra i tanti ex clienti masochisti sp....ti ce ne siano uno o due che non l'hanno presa bene e andrebbero volentieri a farle provare tutti i suoi giocattoli maso? troppo comodo sp....re tutti poi raccontare storielle su fantomatico ladro, iscriversi al forum e fare il cliente giustificatore che la conosce da anni.comunque faccia quello che vuole resta una persona inaffidabile e pericolosa questa e la mia opinione ognuno ha le sue idee e teorie