ANNUNCIO:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Turati
NOME INSERZIONISTA: Engie
NAZIONALITA': russ e francese molto francese
ETA': giovane sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, GFE, RAI1 vari posizioni ….. cim
COMPENSO RICHIESTO: 3vu
COMPENSO CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 90 MIN
DESCRIZIONE FISICA: fantastica una modella per me
ATTITUDINE: dolce e passionale …….. semplice e giocherellona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano 1 con rampa di scale
INDEX: d
IDXf12d5a28b3cbb065d5487156d56df0df 
VOTO: 10 e lode
Ancora una volta non ho resistito al richiamo di questa meraviglia , al telefono è un piacere sentirla sempre carina e fine ma semplice allo stesso tempo dolce e passionale……….. un mix, un cocktail molto pericoloso per me e il mio forte corazon …….. ci concordiamo per la tarda mattinata , una mattinata soleggiata …….. parcheggio e mi avvio ……. Quando entro la vedo che m accoglie con un sorriso disarmante mi abbraccia mi guarda e li scocca il primo bacio ……… mi prende per mano e mi fa sedere sulla poltrona mentre mi prepara il caffè …(li fermerei il mio tempo)… mentre mi metto comodo …… iniziamo a conversare lei è semplicemente bella …. indossa un tubino nero con tacco 12 un trucco accennato che evidenza quel taglio di sguardo magnetico da cerbiatta …… ride …. la faccio ridere ……. Si avvicina mi prende per mano e mi guarda intensamente …. Prendiamo il caffè …… intanto il suo cagnolino e li vicino che scodinzola, accenno una carezza lei sorride e la bacio ………. Un quadretto fantastico …la bacio lei mi abbraccia, si alza e con la mano mi accompagna in camera …salutiamo il dog….. e li chiudiamo la porta …siamo solo noi ….. ci baciamo con intensità …… si spoglia appoggiata su un anta di un armadio in piedi sorride con fare maliziosa inarcando la schiena alzando le braccia mettendo a nudo le sue grazie, io la guardo perso in questa immagine che vorrei fermare ……………. ogni incontro è una storia a se ..che vorrei conservare per me ……… con lei mi sembra veramente di fare l’amore …….. ci facciamo trasportare dal desiderio reciproco ……… e poi la sigaretta qualche coccola …… rimarrei tutta la giornata con engie ……. Ma la vita fuori mi aspetta con la mia armatura … che tolgo ogni volta che la incontro ……………..