Ciao amici di pota, sono ritornato tra voi per una rapida visita alla nostra amica studentessa, dopo che cris71 mi aveva avvisato del suo ritorno in quel di Bergamo.
che dire, la studentessa è veramente una maestra dell'ars amandi!!!
Arrivato alla location, la chiamo e mi apre la porta ( poi mi aprirà anche le sue belle gambe offrendomi il paradiso ). Mi accoglie con un corto vestito e, sorpresa sorpresa, sotto è nuda. Si fa scendere il vestito e mi appare come mamma l'ha fatta, splendida!! magra e con quelle sue splendide tettone ( secondo me una quinta ) che svettano sul suo magro e scattante corpicino. In cima due magnifici capezzoli rosa antico tutti da slappare e da succhiare.
Mi spoglio, lavaggi di rito e.... via iniziano i giochi. BBJ stupendo, insalivato, e con lei che guarda dal basso verso l'alto ( sensazione paradisiaca!!! ). E poi, il sentire il caldo della sua bocca e la sua sapiente linga che stimola e gioca con il mio fraterno amico Willy. Bè, impagabile la sensazione che la studentessa mi regala!
La sdraio sul letto e la mia lingua inizia a leccare e a saettare sul suoi corpo. Sulle tette e a ciucciarle i capezzoli, scendo piano piano e le contorno l'ombelico fino a raggiungere il centro, l'origine del piacere, il suo splendido giardinetto.
Daty a cui lei risponde inarcando la schiena. risalgo per un fk.
Ora un bel 69 a seguire missionario e pecorina.
Nuovamente missionario, però con le sue gambe che poggiano sulle mie spalle. Per finire poi, in piedi, ancora a missionario con io che da dietro mi trastullo con i suoi meloni.
Grazie bella studentessa mi hai fatto trascorrere 1 ora magnifica in tua compagnia.
Amici di pota il mio saluto.
A te brava e bella studentessa arrivederci a presto
bamfiVe