Un saluto ai compagni di pota.
Posto sia qui che nella sez info: aiuto per bergamo in quanto il 3d aiuto l'ho iniziato io e con questa mia ultima lo chiudo e finisco in gloria. Ma, penso che, lo chiudo solo temporaneamente perchè avrò ancora occasione di venirvi a trovare.
Sono andato a trovare la studentessa. Che dire, lei è veramente maestra nell'ars amandi! Arrivato alla location, la chiamo e mi apre la porta ( e poi mi aprirà anche le sue splendide gambe offrendomi il paradiso ).
Mi accoglie con un corto vestito e, sorpresa sorpresa, sotto nulla.
si fa scendere il vestito ed eccola lì davanti a me, nuda, magra e con quelle sue splendide tettone ( una quinta secondo me )che sul suo corpo snello risaltano e svettano magnifiche con in cima due bei capezzoli tutti da slappare e da ciucciare.
Mi spoglio, lavaggi di rito e poi...... via alle danze. BBJ subblime, con lei che mi guarda dal basso ( sensazione paradisiaca ), e poi il sentire il caldo della sua bocca e la sua lingua che stimola e gioca con il mio amico Willy...... bè è impagabile la sensazione che la studentessa mi regala!!!
La sdraio sul letto, la mia lingua saetta sulle sue tettone e ciuccio i capezzoli, scendo piano piano all'ombelico, lo contorno e arrivo al giardinetto. Datya cui lei risponde inarcando la schiena.
ora un bel 69 e a seguire missionario e pecora.
Ancora missionario, però con le sue snelle gambe che poggiano sulle mie spalle.
Per finire in piedi alla pecorina con io che da dietro mi trastullo e pastrugno i suoi meloni.
Grazie studentessa!! mi hai fatto trascorrere 1 ora in modo fantastico.
A presto amici di Bergamo, questo mio è solo un saluto temporaneo.
A te, dolce studentessa, arrivederci a presto
bamfiVe