Nonostante avessi letto e non fossi troppo convinto, la fissa per le tettone mi ha portato tra le poppe di Natasha. Chiamo e la trovo libera al primo colpo, venti minuti e sono da lei. Mi apre la ragazza della foto ma di viso non è così bella come sembrava e credo che abbia superato i 30. Mi chiede V.U.+30 per mezz'ora, do il dovuto e si spoglia. In effetti, le bombe sono le più grosse mai viste, morbide, sode e davvero pesanti; pastrugno per bene, c'immergo la faccia, mordo e lecco i capezzoli poi lei si abbassa sul gingillo già pronto e alterna pompino scoperto a spagnola impegnandosi parecchio ma restando sempre fredda. Finito con i preliminari, mi copre e sale su, mi aggrappo a tutta st'abbondanza che mi balla in faccia e spingo pure io ma mi chiede di far piano perchè le brucia. Seguono missionario e pecorina in cui mi godo lo spettacolo grazie anche allo specchio sul letto poi mi fa "Però finisci subito che fa male" (e che rottura!!! nemmeno 10 minuti che pompo!). La rimetto a missionario e ci do dentro abbastanza incazzato, capisce e mi lascia fare sopportando senza dire niente, per fortuna lo spettacolo di quelle tettone mi fa finire alla svelta. Mentre mi pulivo, ricomincia "Sai lavoro tanto e qui uomini pensa solo a scopare, scopare, scopare e brucia". Ho avuto la tentazione di dirle quel che pensavo ma alla fine sono stato zitto e sono uscito senza nemmeno una parola. Ma scusa... non mi sembra tu faccia la dirigente d'azienda o la cassiera in un supermercato. E comunque da parte mia il fastidio del lavoro non lo avrai più. Lo stupido sono stato io a non resistere alla tentazione pur sapendo a cosa andavo incontro.
In sintesi
LINK:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natasha-girls-accompagnatrice--MTQ0MjktMWQ2ZDYx.htmlindex:
IDX80199ea30d2e871a3cf02ef36a842d1d 
index:
IDXc4c6854378ef776c5fa7fd7981f57479 
FOTO: è lei ma sembra più giovane di quel che è
ETA': secondo me ha passato i 30. direi tra i 30 e i 35.
SENO: 8° o 9° naturale, non so bene. sono due tettone spettacolari!
NAZIONALITA': russa
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
ATTEGGIAMENTO: gentile ma distaccata e durante il sesso mette fretta
RATE concordato e consegnato: V.U.+30 x 30'
LUOGO: via Arimondi
PARCHEGGIO: va a fortuna... ma è abbastanza affollata come zona
BARRIERE: pochi gradini