Allego la mia rece su Thais, e colgo anche l'occasione x chiedere agli admin una cosa : se appare la scritta in english "il topic ha + di 120 giorni , considera il fatto di cominciarne otro" che si deve fare?
Lo chiedo perchè misi un'aggiunta su un vecchio topic ma mi fu tolta...
Comunque...
NOME Thais
NAZIONALITA Brasil
LINK
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%AF%60-9829-9733-9734-29r269377474ETA sui 25
ATTITUDE very good
CONFORMITA PHOTOS sì
SPECCHI si, ma si deve spostare a mano con pericolo caduta!!!
RATE vu+3o chiede, le ho dato vu+20
SERVIZI EROGATI bj,FK, rai 1....bromeando/scherzo !!! rai 2, por supuesto
I trans extremely femminili mi piacciono molto, e Thais lo è, senza dubbio.
Del resto la vedete in photo ( porta un apparecchio ai denti ma ciò non toglie nulla alla sua bellezza),
1,70 senza tacchi, magra, occhi neri, bel culo siliconato , tette un po' durette ma ok.
Riceve in una traversa della Prenestina quasi in culo alla luna ( se andate by car all'ora di punta non vi basta un'ora dal centro, avvisati...con la moto ho avuto un po paura che me la zottassero, vista la via deserta senza negozi e frequente passage di camion...) casa pulita e accogliente, stanza un po piccolina e spoglia con uno specchio semimovibile a risk caduta !!! Purtropppo mi fa bj dicendo che prox volta, divenuti amici, scappotterà...
le credo e me la gusto pancia sotto che pompa alla grande. Poi la prendo a missionary , kisses and fuck, la t -girl apprezza il birillo ed il sottoscritto il suo bel culetto stretto dove si entra "come un burro", come avrebbe detto un mio caro amico...schizzo in the condom rammaricandomi del fatto che avrei voluto trapanarla ancora, ma ci saranno altre prove, my portfolio permettendo.
Le ho chiesto uno sconto x il nostro prox incontro, giocando sul fatto che io sòlo soy activo, ma mi ha dato l'impressione di essere un osso duro sul lato $$$$...
alla prox !!!