vado con la recensione:
circa una settimana fa, mi reco in zona p.za vescovio (traversetta adiacente..sorry non ricordo nome..ve lo aggiungo domani) previo app.to telefonico 30 min. prima...citofono...e salgo...location discreta, abbastanza pulita...mi accoglie in vestaglia rosa trasparente, reggiseno e perizoma rossi, bel viso da mignottona, ma non volgarissimo, tette belle gonfie (una 5° direi) ma leggermente cadenti, età sui 45/47 ben portati, bel culone non sodissimo ma gradevole...
qualche chiacchiera d'occasione, rate concordato tel 1VU..
nel complesso disponibile e simpatica...mi sdraio e mi inizia prima con leccata di capezzoli e bacio con gioco di labbra (preferisco non approfondire con lingua) poi inizia un bel bj scoperto fatto con perizia e da vera esperta del settore...si lascia toccare tranquillamente rai1, che le sgrilletto, accetta anche 69 ma non me la sentivo data la scarsa conoscenza...dopo qualche minuto sento che posso resistere pochino...quindi la metto a pecora e la cavalco...rai1 largo e bello bagnato....ottima partecipazione e (sembra) ben coinvolta...ripeterò l'esperienza...
uote author=punterRM link=topic=62324.msg604652#msg604652 date=1371044140]
carmax facce la recensione

[/quote]