Accedi
Car testale e facci sapere! Le foto sembrano genuine..
ESATTO...DALLE FOTO SEMBRA ROBA GENUINA...STASERA CI PROVO E RELAZIONOCitazione da: punterRM - 2013 Giugno 12, 15:24:10 pmCar testale e facci sapere! Le foto sembrano genuine..
Beh...meraviglie è un parolone!!!!!!
si meraviglie sarà troppo...ma lo dici perchè già testate o le foto non te ispirano...a me personalmente le 18/19enni con qualche kiletto mi arrapano a morte...Citazione da: smallcock - 2013 Giugno 12, 15:51:13 pmBeh...meraviglie è un parolone!!!!!!
Citazione da: carmax77 - 2013 Giugno 12, 16:04:29 pmsi meraviglie sarà troppo...ma lo dici perchè già testate o le foto non te ispirano...a me personalmente le 18/19enni con qualche kiletto mi arrapano a morte...Citazione da: smallcock - 2013 Giugno 12, 15:51:13 pmBeh...meraviglie è un parolone!!!!!!Dalle foto....non è che mi ispirino molto...diciamo che definirsi meraviglie ce vò un ber coraggio eh!!!!
ok, spero di smentire le tue impressioni domani...speriamo almeno...Me lo auguro per te...comunque la porcaggine non ha quasi mai niente a che vedere con la bellezza anzi....quindi può darsi anche che ci sappiano fare alla grande e alla fine il fatto che non siano meravigliose passerà in secondo piano!!!
Citazione da: carmax77 link=topic=62341.msg604723#msg604723 date= IDX5ff7816566dfec1b5ee2d4659ec526eb ok, spero di smentire le tue impressioni domani...speriamo almeno...Me lo auguro per te...comunque la porcaggine non ha quasi mai niente a che vedere con la bellezza anzi....quindi può darsi anche che ci sappiano fare alla grande e alla fine il fatto che non siano meravigliose passerà in secondo piano!!!concordo pienamente con te smallcock....
Ma non sono le due famose pompinare che ricevono in zona Portuense?