Visitata qualche giorno fa...che dire...soddisfatto a metà! Prestazione soddisfacente, all'inizio tende un po' a condurre il gioco ma è comunque ben accondiscendente alle richieste. Le piace scopare e si vede. Partecipa, mugola, arrossisce, se la baci non si tira indietro ma ti limona per bene, senza staccare la bocca dopo qualche secondo come fa qualcuna...Prezzo buono! 50 euro per una cosa senza fretta. Il cell suonava spesso ma lei poi l'ha staccato. Veniamo alle cose negative: l'aspetto. Almeno per come si è presentata con me. Le avevo esplicitamente chiesto al telefono di presentarsi ben truccata. Vabbè che non capisce molto l'italiano però un minimo di impegno poteva mettercelo...mi si è presentata in stile casalinga in corso d'opera! (e infatti stava facendo il bucato e prima di iniziare la nostra session mi ha chiesto due minuti per finire di stendere della roba!!!!!!!!) Maglietta "da casa", pantaloni "da casa", ciabatte.......capello raccolto alle bell'e meglio.......per fortuna una volta spogliata, l'idea di farmi sta casalinga mi ha fatto comunque eccitare ma, me la son vista brutta ragazzi!! Si è poi scusata per il disordine generale e per il "bucato" (anche il bagno era un "cantiere" con secchi e salviette/biancheria ovunque) ma cavolo dai un minimo di presentabilità..................Altra nota dolente: Sul copriletto c'era una bella macchia bagnata. Probabile sborrata del cliente prima di me. Per fortuna non sono schizzinoso.