Ciao ragazzi dopo un pò di mancanza per via di un brutto infortunio a giocare a calcio, fratturina scomposta del polso con operazioncina e un bel 30 giorni di gesso decido di tornare su piazza, decido erika per 2 motivi la velocità e la comodità essendo in zona e con il tutore non informissima al volante, ma la voglia di tornare alla normalità è tanta e quindi proviamo, premesso che ho letto solo ora della presunta performance del collega e a pelle non mi è sembrata una girls sprovveduta comunque arrivo il loco e mi apre diciamo in tenuta "casual" jeans corti scarpa con zeppa canottierina rosa quello che colpisce è quell'aria un pò malinconica garbata, mi chiede perchè ho una fascia al braccio e si offre per il lavaggio, dopo si passa in camera dove mi spoglia e io faccio altrettanto e girandola comincio a baciarla sul collo giocando dolcemente con la mia mano inserendola nella sua mutandina, lei gradisce e anzi si gira mi accompagna dolcemente sul letto e inizia a giocare con la lingua, io continuo a toccarla scatta un 69 lungo e li si accende ansima si muove e siccome so che causa astinenza non posso durare molto, mi sgancio lei mi copre e sale sopra muovendosi a ritmo sempre più veloce,decido di metterla a pecorina operazione che mi costa "un'ora" solo a girarmi tre colpi massimo 4 e finisco.....che dire bella esperienza da ripetere , pero devo essere sincere dopo aver letto la rece precedente mi è venuta la pelle d'oca, ripeto lei parte per la tangente è vero ma con me è stata naturale nelle operazioni di copertura....scusate per gli strafalcioni ma stò scrivendo con la sinistra......alla prossima....