incontrata oggi... leggendo qua e là su bakeka ho visto che la ragazza stava organizzando per metà mese una gang bang. Poichè mi sembrava una gran figliola e la medie delle gangbangiste è abbastanza oscena, le telefonai al numero che corrisponde a quello che trovate in fotoportale (l'annuncio su bakeka non si trova più). Carina e simpatica alla voce. Insomma mi intriga e mi dice che sta organizzando appunto una gangbang ed io, essendone digiuno, ero incuriosito. La festa si sarebbe dovuta tenere il giorno successivo, ma visto lo scarso numero di partecipanti la cosa saltava. "ma faccio anche incontri da sola, se vuoi" mi scrisse. Allora rovistando nel forum ho trovato sue notizie, alquanto deludenti. Mi metto il cuore in pace. Fino a due giorni fa quando il buon bonbaffo rilancia con una gang della suddetta. Non partecipo alla festa, ma il tarlo mi lacera. Le mando un sms e mi dice che è disponibile per un incontro. Non andare, ascoltando i fidati consigli degli illustri colleghi, o andare, inseguendo il tarlo che im rode. La decisione pende in favore del tarlo, quando la suddetta mi invia foto aggiornate e il suo profilo facebook. Niente da dire è un piccolo gioiellino.
Ci accordiamo per oggi, un paio d'ore, servizio full optional per 6vu(follia in tempo di crisi, ma c'è sempre il tarlo)...continua