E' una bravissima succhiatricce.... prima mi ha chiesto 250 poi alla fine 200..ma sono rimasto proprio contento. ..una ragazza come lei nn avevo mai. .. è proprio Lolita... con il viso da bambina che ti fa godere come un matto. ... e poi adesso riceve a casa sua. ..una bambolina. .che che sembra minorenne. . Invece ha piu di 20 anni... la figa è strettissima. .. la bocca è perfetta..per.... la volevo spaccare dappertutto. .. mi eccittava quella cosa che è molto bambina.... la scopetei ogni momento. .solo che nn è troppo facile a trovarla libera.. non risponde quasi mai al cell... non dico delle mess. . Mi ha detto che va in vacanza dal 2 agosto. ..quindi vorrei approfittare il momento di rivederla..... ha il fidanzato però. .. mi mi diceva che è lo stronzo. ... vediamo. .. saluti a tutti....
Che sia piccina è un dato di fatto,ma ho tu sei Rocco o qualcosa non mi quadra, io ci sono stato e non è poi cosi stretta, o per caso hai sbagliato buco?
Basta sponsorizzazioni, i nuovi fanno sempre scopate fantastiche, e io becco solo sole?
Se non è una sponsorizzazione chiedo scusa in anticipo, ma mi raccomando un po di obbiettività nelle rece, grazie