600 fiat, una cosa e' l'etica un' altra la morale. Per qualcuno può essere poco morale andare con delle pay ( ma la morale come e' noto attiene alla valutazioni soggettive di ognuno di noi. E' invece indubbiamente poco etico oggettivamente fare ciò che fai tu, sfruttando il bisogno di ragazze che non hanno fatto una precisa scelta di vita (come invece le pay che si frequentano e che vengono recensite in questo forum) e che vengono attratte dalla tua promessa di un posto di lavoro. Ciò che fai per qualcuno può essere immorale e per altri no, ma sicuramente è' oggettivamente poco etico e, ti assicuro, anche penalmente rilevante. Fossi in te, se mi permetti un consiglio, presta attenzione, perché se qualche ragazza ti denuncia finisci nei guai. Hai mai visto qualche servizio a striscia la notizia dove pescano persone che hanno fatto ciò che fai tu? Fossi io un admin ti bagnerei immediatamente.
Mi sembra corretto invece il comportamento di chi mette annunci per no prof manifestando esplicitamente ciò che vuole.
Non volermene per questo intervento. Prendilo come un consiglio da parte di chi qualche rudimento di diritto c'è l'ha. Ciao