Ero un po' incerto a causa delle recensioni contrastanti, ma alla fine l'ho incontrata anche io, prima di tutto perché ogni tanto va bene anche fidarsi del proprio istinto, come seconda cosa perché ho un debole per le ragazze che lo fanno come secondo lavoro per arrotondare e infine per la sua predilezione per il lato B.
Dunque, possiamo dire che di certo si tratta di una ragazza come tante e con una vita "normale".
Vive con la mamma, frequenta un ragazzo, lavora in una nota catena di dispensatori di carne trita ...
Per arrotondare e compatibilmente con i suoi turni lavorativi incontra sconosciuti reclutati su bakeca. E fino a qui tutto bene.
Ha un fare timidino e gentile. Si è lavata prima e dopo. Ha due belle tettine con bei capezzoli da succhiare. Il culo è un po' grosso ma bello sodo. E tutto continua ad andare bene.
Quello che non va bene però è ... tutto il resto

E' veramente bruttina di viso e non è poi così disponibile a lasciarsi fare tutto quello promette.
Il FK infatti è solo accennato … per fortuna! perché non so se aveva appena mangiato qualcosa ma i denti non erano proprio pulitissimi.
Il BBJ è ai minimi termini ... quando il fratellino ha cominciato a rilasciare qualche leggera secrezione ha interrotto bruscamente l'operazione per non riprenderla mai più.
Il preservativo l'ho dovuto mettere da solo, era piuttosto imbranata anche nell'aprirlo.
Sinceramente dopo questo inizio incerto, l'eccitazione stava diminuendo e dopo un paio di tentativi falliti di penetrazione in RAI1 ho preferito rimandare e dedicarmi al DATY.
Ecco ... il DATY in realtà è l'unica parte dell'incontro che è stata degna di nota!
Leccata a lungo, succhiata, penetrata con lingua e dita, i capezzoli strapazzati ... e ha cominciato ad ansimare e contorcersi ... dimostrando di gradire moltissimo, fino a venire.
Durante l'incontro ho provato anche a sondare RAI2 con le dita, ma mi ha fermato perché le dava fastidio.
Per farle guadagnare onestamente il pane le ho messo il fratellino in mano, per un finale di mano alla cinese con esplosione e schizzi un po' dappertutto (con lei quasi intimorita e attenta a non farsi "contaminare").
In conclusione, forse con me non si è creato il giusto feeling, magari con altri le cose potrebbero andare meglio … ma onestamente rispetto anche ad altre semi-pro incontrate siamo a livelli molto bassi.
Riassuntino
Rate: 2VU +motel per un’ora
Sigle: teoricamente tutte, ma … dovete essere bravi voi, perché lei non ha di certo nulla da insegnarvi
Morale: l’istinto a volte inganna
Usciti dal motel la riaccompagno al centro commerciale lì vicino, sulla nota statale, dove ci eravamo dati appuntamento e mi rendo conto che il mezzo fallimento dell’incontro merita un riscatto immediato.
Pranzo a base di fajitas al messicano … e questa volta l’istinto non ha fallito!
Risollevato nello spirito riparto per nuove avventure.