Dopo aver letto la recensione di JeanClaude su queste due ragazze incredibili, ho deciso di rispondere al loro annuncio, poco dopo avergli scritto chiedendogli maggiori info; ricevendo la loro tempestiva risposta tramite l'indirizzo di posta elettronica xxxxxxxxxxxxxxxxxsulle informazioni necessarie per organizzare un incontro con loro, avvenuto il pomeriggio dello stesso giorno.
Il compenso in rose non è troppo elevato e i servizi offerti molto allettanti e realmente mantenuti dal primo all'ultimo.
Una volta arrivato in via Boldrini davanti al civico che mi è stato indicato, ho telefonato al loro numero. Mi hanno aperto il portone e sono entrato in un cortile interno, una volta li una visione meravigliosa di nome Elena mi ha aperto la porta di casa, una volta accomodatomi dentro ho conosciuto anche la sua amica Milana, anch'essa molto carina. Ho pensato subito anch'io che due ragazze così non si trovano sempre e quindi ero pronta ad assaporarle e assaggiarle con calma questi due bocconcini prelibati. Le due ragazze mi dicono di essere del nord-Italia e di studiare qui a Bologna e che è da poco che fanno questi tipo di incontri ma che gli piace molto farli e che si divertono molto a giocare in tre e tra di loro. Una nota particolare la devo fare su Elena...Lei ha un viso stupendo con due occhi verdi smeraldo di una rara bellezza, un seno naturale da farti impazzire con un corpo incredibile e due gambe lunghe e sexy da toglierti il fiato. Le due ragazza sono molto porcelline, scatenate e davvero bravissime, partecipative, coinvolgenti e sanno come far star bene un uomo da ogni punto di vista. Mi hanno fatto così morire di piacere che ci ho messo dieci minuti a riprendermi.
Che dire questa è stata l'esperienza più bella della mia vita e la consiglio davvero a tutti!