Accedi
Citazione da: santiago64ever - 2013 Luglio 18, 18:56:48 pmnon metter numeri lolloscusa non avendo messo nello stesso messaggio la via pensavo si potesse
non metter numeri lollo
Citazione da: lollone2403 - 2013 Luglio 18, 18:58:39 pmCitazione da: santiago64ever - 2013 Luglio 18, 18:56:48 pmnon metter numeri lolloscusa non avendo messo nello stesso messaggio la via pensavo si potesseNo postare i numeri civici e' assolutamente vietato...JC
Citazione da: JeanClaude - 2013 Luglio 18, 19:02:32 pmCitazione da: lollone2403 - 2013 Luglio 18, 18:58:39 pmCitazione da: santiago64ever - 2013 Luglio 18, 18:56:48 pmnon metter numeri lolloscusa non avendo messo nello stesso messaggio la via pensavo si potesseNo postare i numeri civici e' assolutamente vietato...JCscusate non credevo non mettendo anche la via comunque nella rece precedente c'era via e numero se non erro comunque non lo farò più...cosa più interessante dove cindy??in zona
Citazione da: lollone2403 - 2013 Luglio 18, 19:15:28 pmCitazione da: JeanClaude - 2013 Luglio 18, 19:02:32 pmCitazione da: lollone2403 - 2013 Luglio 18, 18:58:39 pmCitazione da: santiago64ever - 2013 Luglio 18, 18:56:48 pmnon metter numeri lolloscusa non avendo messo nello stesso messaggio la via pensavo si potesseNo postare i numeri civici e' assolutamente vietato...JCscusate non credevo non mettendo anche la via comunque nella rece precedente c'era via e numero se non erro comunque non lo farò più...cosa più interessante dove cindy??in zonaSindy e' gia' partita. Torna a ottobre, comunque la sua ultima location e' stata quella. WLF
Buonaserail regolamento e' disponile anche nella sezione PRESENTAZIONI !!! La Via si puo' indicare, ma NON il numero civico.p.s. in questi casi allertate Gizur.Grazie
Bella Eltib...io però trovo positivo scopare prima del trombo...mi concentraInvece dopo una partita tirata sotto il sole...ho rischiato il flop con la Mitica...fortuna che c'era lei!!!Raga vi leggo con piacere...qua mi diverto e cammino come un pellegrino...ma mi mancano le bimbe
ciaooo.....alteregodialterego.....in via augusto righi..si aria condizionata appartamento bello pulito appena ristrutturato...il bello che è vicino a un ristorante io avendo un locale in centro ci conosciamo tutti...memtre aspettavo la propretaria ....ciao cosa ci fai qui!!!!!...cazzarola fortuna che è poco che sono li' quindi il traffico nn era ancora intasato...comunque sono partite oggi e tornano venerdi buona ciualta e trattale bene perchè meritano tanto ..hola hermano!!!!