INTERNET : Annuncio al momento non presente ( primo contatto via mail)
BOLOGNA : Via Galliera
SERVIZI OFFERTI: Dicono di fare praticamente tutto (no Cim)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Fingering, HJ, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 4VU
COMPENSO CONCORDATO: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN
ATTITUDINE: Simpatiche e zoccolette q.b.
REPERIBILITA': facile (se ti rispondono alla mail)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi gradini
INDEX:
IDX7c95beefab182254b28f55c91ed227dd& 
nbsp;
VOTO: 8
Titolo : Le studentesse dell'arte del meretricio
Prefazione : un ringraziamento particolare al Maestro Santiago che ieri ha estratto questo coniglio dal
dal cilindro, e che coniglio !!
Al Gran Visir della gnocca di questo forum, che se le ricorda tutte, Mister Casaro
Al mio mentore sempre prodigo di consigli, il mitico JC
Et voilà il trissone eccolo quà :
Premetto che non ricordo bene le tempistiche dell'intercettazione dell'annuncio di ieri, causa totale annebbiamento ancora presente nella mia calotta cranica.
Comunque, ieri vedo un post del guerriero Nasar che dice : previsti ingorghi in via Boldrini, è un pò che tengo monitorata questa situazione, clicco sul link al volo e annoto l'indirizzo mail delle pupe in questione, nel frattempo chiedo info sulla veridicità dell'annuncio o meno, mi risponde il Casaro con due parole, sono loro !! Invio una mail chiedendo info e verso sera mi rispondono esaudendo tutte le mie richieste, descrizione fisica,servizi,rate ect. Perfetto, marco la punta per oggi, un'ora prima invio un sms per conferma, la ricevo arrivo nelle prossimità della location qualche minuto prima, come di routine per ispezionare un attimo la zona, tutto tranquillo, attraverso a strada e sotto il portico noto un negozio una famosa catena "acqua e s...." per un attimo penso al cimmo..e se gli comprassi due cremette?? Rinsavisco, ma che caxxo anche oggi 4lt di sangue, cremette anche no!! Manca 5 minuti all'orario prefissato mi avvicino al portone e chiamo, mi risponde una delle due dicendo, puoi aspettare un attimo che ci stiam preparando ? Passan 3/4 min mi chiama lei e mi indica il piano, la mia sudorazione aumenta e non nascondo di avere anche un pò di pulsazioni accellerate, dovute al fatto di non aver la minima idea di chi mi troverò dietro quella porta.
Arrivo, loro sono carine una alta magra capello corto sbarazzino rosso, l'altra più piccolina capello liscio lungo moracciona labbra carnose, tipo mediterraneo, entrambi sono in intimo tacco 12, ti andiam bene, dicon loro, ma le vedo un pò tese, si vede che non lo fanno per mestiere, per rompere il ghiaccio io dico, chi è qui la ragioniera ? Lei, mi dice la rossa, indicando l'altra, bene qui ci son le duecento rose, a susseguirsi le presentazioni di rito, mi danno la possibilità di fare una doccietta in tutta tranquillità, arrivo sul talamo nudo e loro son li come due bamboline, mi sdraio e la morettona si avvicina e mi ficca mezzo metro di lingua in bocca, mentre l'altra comincia un buon BBJ, abbastanza profondo, non capisco più un caxxo, hanno loro il controllo della situazione, ma a me va bene cosi, dopo un pò la mora allarga le gambe e mi fà la seduta in faccia, la mia lingua esplora entrambe i buchetti, dopo un pò, mentre l'altra continua accovacciata laggiù il suo BBj, la mia mano sinistra è sulle tette della mora e con la destra ho il pollice insideA e indice insibeB, lei geme come una cagna e si dimena, si vede lontano un km chi è la più z... !!! Dopo un pò la rossa mi incappuccia e comincia a cavalcarmi, con affondi decisi, la mora geme sopra di me è bagnatissima, ma ad un tratto si alza mi pulissce il viso completamente bagnato e mi rimette la lingua in bocca e mi dice, voglio che guardi un pò lei mentre ti scopa, la rossa che sta ancora cavalcando si abbassa e quasi ci diamo la lingua in bocca in tre . Sono in orbita, la zoccoletta mora penso mi abbia chiesto se la volevo a pecora ma neanche mi ricordo cosa gli ho risposto, cosi si sono date il cambio, la mora si infila l'attrezzo e comincia a cavalcarmi sui talloni, la rossa, che dei bellissimi occhi verdi, comincia il suo FK profondo e dopo un pò incastra anche lei la sua pay profumata nella mia lingua, stesso copione mani e dita inside ovunque, ma duro abbastanza e penso, grazie Sabrinona al suppione di ieri, altri 10/15 min. di pompaggi vari, sento il solito fichio del treno mi scappuccio e metto la morettona a pompare e la rossa in licking ball, finale esplosivo in the face con HJ (non fanno cim). Mamma mia ragazzi, saranno anche studentesse, ma il mio povero Willy ha tirato un respiro di sollievo quando si è diretto assieme a me verso la doccietta. all'uscita del bagno un pò di social time e una promessa che risultava essre un arrivederci, loro contente e sorridenti mi schioccano assieme due baci sulle guancie. Anche questa missione è terminata monto in macchina e torno sul pianeta terra !! Sono arrivato ?? Bohh.......