Testata per la prima volta qc giorni fa.
Che dire: ragazza obiettivamente molto bella, soprattutto di corpo, che è praticamente perfetto.
Non mi entusiasma il viso, comunque assolutamente non brutto.
Concordo bbj rai1 e cob a vu+30.
Parte con bbj di buona fattura, ma ho subito capito dai soliti commenti spagnoli del cazzo (doppio senso perfettamente calzante) che da lì a poco la situazione avrebbe preso una brutta china.
Credo abbiate capito a cosa alludo.
Detto fatto , non appena lei si pone a 69 (che è stata la parte più bella dell'incontro per merito di quella sua fighetta perfetta), il bbj si tramuta in bj: e per me non è affatto la stessa cosa!
Vado di pecos, che merita, ma i suoi immancabili e continui commenti rovinano nuovamente tutto.
Decido così di passare in mission, dove tento il FK ma ricevo qc bacio a stampo che rischia di compromettere l'entusiasmo.
Per salvare il salvabile concludo lì, rinunciando con rabbia al cob che su quelle tette sarebbe stato carino.
Quindi Usufruito di solo bbj e rai1.
Lei bella, statuaria, apparentemente simpatica e gentile, ma finta fino al midollo e (quindi anche) tendente a velocizzare.
Esperienza per me essenzialmente negativa che mi ha rammentato la mia ormai cronica avversione alla maggior parte delle latine.
Saluti