LINK:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/388_180_8769_e-tornata-lola-piu-e93945913732CITTA DELL'INCONTRO: Ghedi
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA':
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, come da foto, unica pecca il viso, un po da topolino ma 2 gambe da paura!
REPERIBILITA': buona
Ciao a tutti,
incontrata settimana scorsa, trovo l'annuncio sul sito e la contatto (sono di passaggio con il lavoro) mi risponde poco dopo al cell, mi da indicazioni mi spiega i vari servizi e allora decido di provarci, dalla voce sembra disponibile, le foto sembrano buone e non ho trovato race negative su di lei.
arrivo sul posto, facile da trovare, vicino ad un supermercato, parcheggio e la chiamo.
mentre mi risponde la vedo che esce dal tabacchino poco distante da casa sua (prima conferma del corpo con le foto), le chiedo 2 cose lei mi dice che è fuori casa ma che in pochi minuti sarebbe pronta (effetivamente deve solo attraversare una strada e casa sua è subito li, dopo circa 5 minuti mi richiama e mi dice che è in casa.
entrato nel suo appartamento al piano terra, solita presentazione e visto che la giornata è molto calda si da una rinfrescata e la da anche a me ( mi dice: faccio tutto io, te rilassati).
inizia con un BJ ben fatto, la fermo poco dopo perché con quel corpicino che si ritrova non vedo l'ora di inziare.
passiamo sul divanoletto (questa una pecca vista la mia statura) e iniziamo con RAI1 in varie posizioni chiedo RAI2 e mi dice che non ci sono problemi, ma visto il poco tempo a mia dispozione rinuncio e la stuzzico solo con dito, sembra provare piacere.
continuiamo con RAI1 in altre posizioni fino a finire con lei a 90° appoggiata al divano e io dietro di lei in piedi.
mi da una ripulita (mi sembrava di essere un bambino

) facciamo 2 parole dove mi racconta un po la sua storia e ci salutiamo.
credo che ci siano buone possibilita' di migliorare l'incontro... probabilmente ci ritornero' visto che sollevandola dal dietro il suo culo mi sorrideva...
mi scuso se non sono stato molto chiaro nello scrivere, se avete bisogno di info non esitate a scrivermi e cerchero' di soddisfarvi.
saluti a tutti e