ciao amici, spero di poter contribuire alla causa postando questa mia prima recensione:
nome: Rensi; nazionalità: italiana; età: 35; conformità all'annuncio: 100%; servizi offerti: gfe, daty, bbj, rai1, rai2; rate: 2vu; durata incontro: 40 min; attitudine: simpatica e disponibile; reperibilità: facile; ambiente climatizzato e pulito; parcheggio facile; barriere: 1 gradino.
Avevo notato la signorina da tempo, finché mi decido la settimana scorsa a chiamarla. Resto piacevolmente sorpreso dai modi gentili e simpatici di solito non comuni a quasi tutte le ragazze italiane che ho incontrato. Prendiamo appuntamento per il giorno successivo alle 9; la ricontatto e poiché abito a Caserta le dico che arriverò a Bagnoli, dove riceve, non prima di 40 min. Altra nota positiva (fortuna?)giungo sul posto, parcheggio nelle vicinanze della strada da lei indicatami e percorro a piedi quei pochi metri che mi restano: ore 9,50 sono davanti a lei. Bella ragazza credo sui 35, alta 1,65 circa, occhi verdi, capelli scuri raccolti a coda di cavallo, tutina sexy come nelle foto del suo annuncio. Lavaggio di rito e... mi si butta letteralmente addosso, baci, carezze e palpeggiamenti. Le premetto che non sono un grande amatore ma lei mi dice di non preoccuparmi; si siede ed inizia a giocare con il mio fratellino senza usare con vigore le mani (un sublime bbj), la devo fermare... e via al repertorio!69, incappucciamento, smorzacandela, missionaria, pecorina, anal... mi trattengo e le chiedo di ritornare alla posizione con io in piedi e lei seduta... capitolo infine sulle sue belle e naturalissime tettone.
In conclusione credo che pecunia permettendo ritornerò spesso a farle visita.
index
IDX68b34190b6880a54138c4ba6c074c99e 
link:http://napoli.ibakeca.it/incontri-massaggi-erotici-napoli-sono-cosi-come-mi-vedi/439118