Accedi
Sono di fretta, posto poi una rece appena ho più tempo. Ho incontrato varie volte Selesta sempre con soddisfazione, ieri l'incontro è stato però molto strano. Entro in camera, mi riconosce e sembra molto contenta tanto che mi raggiunge sotto la doccia sebza che io glielo chiedessi, una volta usciti mi dice che "non può". Io divento perplesso e chiedo spiegazioni, ma non ne ottengo granché, al che non riuscendo a spiegarsi continua a baciarmi... Per farla breve l'incontro prpsegue così per 30 minuti, quando alla fine mi dice che sta male e non sapeva come spiegarlo sia a me che all'agenzia... al che interrompo l'incontro (erano 2 ore) e Inizia il cinema sia con lei che con l'agenzia su qyanto dovessi lasciare come soldi
Citazione da: IlGorla - 2013 Novembre 12, 09:08:46 amSono di fretta, posto poi una rece appena ho più tempo. Ho incontrato varie volte Selesta sempre con soddisfazione, ieri l'incontro è stato però molto strano. Entro in camera, mi riconosce e sembra molto contenta tanto che mi raggiunge sotto la doccia sebza che io glielo chiedessi, una volta usciti mi dice che "non può". Io divento perplesso e chiedo spiegazioni, ma non ne ottengo granché, al che non riuscendo a spiegarsi continua a baciarmi... Per farla breve l'incontro prpsegue così per 30 minuti, quando alla fine mi dice che sta male e non sapeva come spiegarlo sia a me che all'agenzia... al che interrompo l'incontro (erano 2 ore) e Inizia il cinema sia con lei che con l'agenzia su qyanto dovessi lasciare come soldi...maledetto marchese...
Il problema (fisico o con l'agenzia) sarà stato più grave del previsto: tour annullato!ciao a tutti
Tranquilli e sereni gentela ragazza sta bene ed è in buone mani....Gatsby ha fatto un looong boooking...
E se è ydg che si sta vendicando con noi per la proposta di sciopero?Scontro aperto gf-ydg chi vincerà? Eppure ci hanno riempito milano di donneBoh
Citazione da: glonoinum - 2013 Novembre 12, 09:28:26 amCitazione da: IlGorla - 2013 Novembre 12, 09:08:46 amSono di fretta, posto poi una rece appena ho più tempo. Ho incontrato varie volte Selesta sempre con soddisfazione, ieri l'incontro è stato però molto strano. Entro in camera, mi riconosce e sembra molto contenta tanto che mi raggiunge sotto la doccia sebza che io glielo chiedessi, una volta usciti mi dice che "non può". Io divento perplesso e chiedo spiegazioni, ma non ne ottengo granché, al che non riuscendo a spiegarsi continua a baciarmi... Per farla breve l'incontro prpsegue così per 30 minuti, quando alla fine mi dice che sta male e non sapeva come spiegarlo sia a me che all'agenzia... al che interrompo l'incontro (erano 2 ore) e Inizia il cinema sia con lei che con l'agenzia su qyanto dovessi lasciare come soldi...maledetto marchese... Il marchese è quello che ho pensato subito anche io ... però cavoli sul sito di ydg sono rosse le caselle fino al 23 novembre ( ieri sera invece a Firenze erano quasi tutte verdi ) ... io non l'ho mai visto un marchese che dura 11 giorni ...