Premesso che già varie volte ho letto il forum. stasera mi sono iscritto apposta per postare la mia esperienza
Scarsità di girls causa Ferragosto, nonostante una altra girl di YDG mi avesse parlato male di G, tento il colpo
Entro in stanza e la trovo, avvolta nel telo, evidentemente oversize rispetto alle foto, ma decido di rimanere
appoggio l'obolo, tento il bacio ma lei rimane sulle sue..... mi indoccio
abbondante lavaggio nonostante fossi fresco di doccia, mi sciacquo la bocca e rientro in stanza
ritento il bacio, ma si sposta
ci togliamo i teli da bagno, lei è formosa, con tette abbondanti. io sono per la velina come da foto quindi non apprezzo molto ma sorrido e ritento il bacio. niente.
accarezzo il seno, provo a baciare il capezzolo, mi ferma. 'sta minchia
mi stendo e sorrido, lei di fianco a me si sdruscia, accarezza il fratellino e prende il gommino AH, NO! le dico che prima facciamo un pò di BJ, lei mi guarda e appoggia il gommino sul fratellino ancora mezzo moscio.
mi gira tutto e ripeto che il BJ è scoperto, e lei mi dice che non lo fa con tutti.
mi alzo, prendo il cell e comincio a scrivere all'agenzia, lei si alza, va a prendere i soldi e me li ridà, poi li guarda, li riprende, torna indietro, li rimette in cassaforte e me ne da altri 200 (ho notato che i secondi erano effettivamente i miei, i primi erano lisci con una piega in mezzo e i secondi erano piegati come li tengo io ), poi prende il cell e anche lei comincia a scrivere
esco senza allacciare le scarpe e finisco il messaggio, dopo un quarto d'ora l'agenzia mi risponde che la girl aveva scritto di "sickness of penis" e che "is not accepptable". ho risposto che il mio penis è sano e che lei non lo ha neanche guardato.
ma va a cagher, almeno ho rimesso solo tempo e non soldi
ALLA LARGA!