ciao atutti i colleghi....
Questa mattina, dopo la delusione di ieri in prov di Novara e zona Malpensa(chi interessato veda mia rece otr)
faccio un giro di telefonate,Simona è al mare,Amalia non risponde però squilla,francesca mi risponde, ci accordiamo per l'ora 10/15 min dopo sono in via Rosselli, salgo un pò prevenuto dalle rece,cerco di fare il brillante/spiritoso per rompere il ghiaccio con sue piacevoli risate,mi chiede cosa gradisco, dettaglio e mi pone
dei paletti, NO FK, NO BBJ, NO RAI 2, ok passaggio in bagno ordinato e pulito come tutto l'appartamento,buon gfe, parliamo di ns.cose personali,e diamo inizio ai giochi,bacio il seno e scendo in daty alterno con dita e lingua
ho la sensazione che piaccia, le prendo la mano e le chiedo di masturbarsi,continuo con ravanamenti vari, che sembrano graditi,le avvicino mio fratello al volto e con mia piacevole sorpresa lentamenteeee poco alla volta lo prende quasi tutto... in bocca, giocandoci con perizia, evviva aveva puntualizzato no bbj la prima volta, e invece fatto con piacere,continuiamo giocando con 69 , daty e bbj,richiedo vestizione e di passare a smorza
molto lentamente si infila e si muove sinuosamente toccandosi il seno e leccandosi le labbra, aumento la velocità e intensità, allargando le natiche, è tutto dentro... chiedo di passare a pecos, si incurva per prenderlo a fondo e partecipa nel movimento,chiedendo di sbatterla forte, continuo sino alla mia coclusione.
Ripasso in bagno, poi con calma ci sediamo nel letto, e continuiamo con gfe tutto senza fretta, suona il suo telefono in soggiorno, mi fà cenno prima di rispondere, e fissa appuntamento dopo 20min.dopo ca 15min mi vesto
e ci salutiamo.
Personalmente mi sono trovato bene, con calma senza ansia di telefonate e invito a concludere in fretta, forse
c'è stato feling da subito,rate 1 VU , esteticamente fisico da donna di 46 anni ,molto abbronzata seno abbondante non tonico , come precedenti rece, le foto sono con i capelli lunghi, adesso sono più corti.
ciao a tutti alla prossima tromb...