Invogliato dalla doppia rece positiva sulla tipa in questione, dopo una telefonata a cui mi risponde una che conosce abbastanza l'italiano e che mentre parla intercala risolini vari, torno nuovamente nella casa nel vicolo adiacente via San Lorenzo per vedere se riesco ad incontrare la cinese magnificata. Mi apre una cinese abbastanza alta, nel complesso accettabile, con seno 2^ misura e sedere piatto. Concordo 2VU+20 per un'ora di relax totale (no assoluto RAI2).
Ci sistemiamo, la tipa lascia il tutto sul comodino. Casa con caldo bestiale, neanche un ventilatore. La signora sicuramente già madre vista la vistosa cicatrice da cesareo sulla pancia, immersa in una discreta cellulite, è sui 38/40 anni ed ha l'alito che puzza di cucina orientale. Nel complesso potrebbe anche andare, ma è scazzata e poco partecipe. Durante i primi approcci, trascorsi 5 o 6 minuti squilla uno dei tre cellulari. "Scusa, lispondo". E va bé,penso, per un volta. "Sono occupata". Si riprendono gli approcci ma nel frattempo il mio compare si era afflosciato, tempo uno o due minuti, risquilla un altro cellulare. Nuovamente "Scusa" e risponde dicendo che ne avrà per mezz'ora. A quel punto dopo il secondo flop decido di lasciar perdere, vista la poca voglia ed il disturbo continuo e mi rivesto, con la tipa che mi dice "Pelché vai via?". Ma come perché? Ci si accorda per un'ora, si risponde due volte al telefono (e chissà quante altre volte avrebbe ancora riposto), dice che fra mezz'ora è libera e mi chiede "Pelché?". Questo modo di fare deve essere stroncato; se mi accordo per un'ora, con tutte le rose che le do, vorrei almeno stare in relax per un po'. Tanto in ogni caso sarebbe stata frettolosa per restare nella mezz'ora. Riprendo 2VU, lasciando +20 di mancia per il disturbo di averla vista nuda...sai che piacere. Se vi piacciono le prestazioni così andateci pure...Saluti.