nome: non ricordo quello italiano, quello cinese é xiao yu
Età dichiarata/presunta: 25/30
Etnia: Cinese
Servizi usufruiti: BBj,FK,DATY,CIM,Rai 1
Rate richiesto: 1VU+20
Rate finale: 1VU+20
Attendibilità foto: 0%
Altezza: 165cm
Seno: molto piccolo
Culo: piccolino tipico asiatico.
Attitudine: Simpatica e disponiible
Reperibilità: Eccellente
Presenza di barriere architettoniche: nessuna
index
IDX92e26cd5b5da87182981d3c1301d01ba 
Link al profilo:
http://tinyurl.com/oeor34gSalve a tutti amici della gnocca, vi voglio raccontare la mia avventura con una vecchia conoscenza.
Allora inizio a dirvi che la location a bagnoli é una seconda casa per me, ci vado da anni, ogni tanto cambiano le ragazze, per chi é amante del genere orientale capitano sempre belle ragazze li.
Allora la chiamo mi da la disponibilita,10minuti e sto fuori casa sua, mi apre parliamo del piu e del meno gli do 1vu+20 anche se credo che con 1vu accetta lo stesso ci spogliamo, lavaggio di rito,mette un telo sul letto,mi fa sdraiare e si aprono le danze.
Inizia a baciarmi con la lingua poi scende e inizia a leccarmi da per tutto e finalmente inizia ad occuparsi del fratellino, un bel bbj fatto inizialmente con calma e passione poi diventa piu aggressivo.
Le dico io di fermarsi cosi inizio un bel daty dove lei fa finta di godere, finito questo mi incappuccia e inizio a trapanarla.
Praticamente ho fatto tutte le posizioni che mi venivano in mente, lei sempre molto disponibile e abbastanza partecipe.
Passati 10-15minuti a trapanare lei mi invita a finire con la bocca, ma per me non era ancora abbastanza quindi siamo andati avanti senza problemi.
Una volta stancato gli dico che possiamo finire con un bel cim é cosi é.
Dopo un altro po di social time, la ragazza per essere cinese parla abbastanza bene l'italiano, quindi é abbastanza piacevole.
Durante le danze il telefono squillava ma lei se ne fregava.
Lei fisicamente é magra,ma non molto, il seno é molto piccolo, una pecca che ha la pancia "arrapata" non mi viene un altro termine, con una cicatrice, sicuramente da cesario considerandoil fatto che ha una figlia in cina.
Tirando le somme l'esperienza non é malvaggia, io vado a bagnoli quando non so dove andare o quando le altre gnocche non sono disponibili.
E questo é tutto =)