Cari colleghi,
sono nuovo iscritto e vorrei condividere la mia esperienza con Marzia avuta fino a qualche mese fa. Lo faccio in poche parole perchè non c'è nulla da aggiungere a tutto ciò che sia stato detto e confermo l'eccellente prestazione e la sua predisposizione rappresentata dall'azzeccatissimo titolo del post "vogliosissima" milf. Definirei incontri travolgenti, tutto incluso in un'ora e mezza circa.
Unica nota negativa, e sono qui ora a chiedere il vostro aiuto, è la sua indisponibilità da qualche mese a questa parte. Fissare un incontro con lei mi è diventato impossibile ed ha acquisito un non so chè di "lunatico". Mi conferma l'appuntamento dicendomi di confermare poi il giorno stesso dell'incontro e poi sparisce nel nulla...poi magari si fa sentire dopo qualche giorno con messaggi che lasciano poco all'immaginazione, rifissiamo l'incontro...e poi sparisce ancora non rispondendo più! Qualcuno di voi l'ha incontrata racentemente o sta avendo un'esperienza simile? A dire la verità, sono circa 6 mesi che vado avanti così con lei...dopo averla timbrata penso una decina di volte...
Grazie colleghi, a buon rendere!
Satana