Ciao a tutti, oggi ero nel Novarese, nel pomeriggio mi libero, e punto sulla massaggiatrice di Trecate, purtroppo ha un impegno!!!! telefono alla milf a Gattico, ma non è libera, se non dopo le 16,30, ho il colpo in canna..... devo scaricare urgentemente..... chiamo Vanessa, è libera, 10 minuti e sono da lei, mi accoglie dicendoni che è una maiala, provo a verificare, vestitino rosso trasparente, bella topona, bella piena, molto soda anche se leggermente più abbondante dalle foto e leggermente più scura di carnagione, mi dice che è Cubana. lavaggi con asciugamano pulito,casa in ordine e pulita, in camera da letto inizia subito con bbj natur, la spoglio di quel poco che aveva, lecco il seno , rifatto con notevoli cicatrici( rifatto malei capezzoli reagiscono inturgidendosi, fk profondi mi lecca collo e torace e torna a suonare il piffero, che si trasforma in 69, labbrone belle carnose e non sporgenti, mentre lecco verifico rai2, nessuna lamentela, molto bene penso di verificare in seguito,vestizione e chiedo di cavalcarmi, con movimenti profondi e poi si scatena aumentando il ritmo, per non capitolare cambio posizione in mission, fk e leccate di seno a profusione, chiedo pecos, si inarca piacevolmente per prenderlo tutto a fondo, mentre perlustro rai2 in profondità,è ora..... esco e punto diretto rai2, mi dice di entrare adagio adagio, obbedisco e lentamente sparisce tutto...... gioco alternando appena dentro, con affondi profondi, mi incita dicendomi che è una porca e lo vuole tutto in fondo,e si inarca ancora di più..... sono al traguardo che ci dò che ci dò e sono arrivato!!!!!! dialogo post coito, socializzando e passaggio in bagno per entrambi, saluti e baci con fk, e mi chiede di ritornare presto.
Cosa posso ancora scrivere, mi sono trovato bene, ragazzona piacevole e simpatica, dimenticavo.... rate vu+20 regolarizzato prima.
A presto