Incuriosito dalle race Ho provato Ana casetta rossa (che comunque avevo in programma di testare) ma sono arrivato da lei con queste vicissitudini. A inizio serata volevo testare un altra, più diciamo verso mestre tanto per capirci. La vedo ma temporeggio in attesa di farmi prendere dalla voglia e non ultimo non prima di aver fatto due tre giri per esser sicuro di non aver i puffi che girano. Sul più bello che mi decido comincio a incrociare giusto proprio loro e non una volta ma almeno un paio al che la cosa mi fa optare per cambiare aria e decisamente luogo e mi dirigo deciso verso Ana. Appena arrivo la carico. Le chiedo se può portarmi in un luogo sicuro e lei mi dice che dove mi porta è sicuro. Sarà!!! ma il luogo sicuro io lo conosco da molto prima che lei iniziasse a lavorare in quel posto per cui figuriamoci se non lo conoscono i puffi. Bahh mi sembra strano ma lei insiste e comunque mi tranquilizza forse unica cosa in cui cerca di accondiscermi (vabbè non avevo altra scelta). Bellina è bellina, di viso, non presenta difetti e si vede che ci tiene a presentarsi bene. Peccato che vuole subito che spegnamo la luce (eh vabbe ma sei sei bella e poi non posso neanche guardarti, allora...) e per fortuna che il posto è sicuro (se così fosse la luce non si ha fretta di spegnerla o forse ha qualcosa da nascondere tipo qualche kiletto in più). Le chiedo se si può spogliare tutta ma dice che fa troppo freddo (bella scusa! ma se ti metto il riscaldamento a manetta? e lei... costa di più, e io... ok pago, ma lei... niente non accondiscende più. Peccato! Non è questo il modo per fidelizzarsi un cliente nuovo! Altra cosa nel bj non lo prende tutto fino in fondo (cosa che ho letto invece su un post). Le chiedo fk e lei mi risponde che non lo fa, al che non insisto. Dunque, tutto questo per dire cosa: ma che semplicemente le ragazze in genere danno certe prestazioni solo dopo che le timbri più di una volta (tempo giusto che ti conoscano un po', dove allora diventano più permissive e dopo che magari si sia instaurato un certo feeling). E questa non è per me di certo una novità, so benissimo che funziona così. Ma non per tutte. Infatti alcune hanno un carattere opposto. A tal proposito segnalo allora la famosa ketty di mogliano che con lo stesso rate mi ha portato in posto tranquillo non vuole che si spenga subito la luce, si spoglia completamente se glielo chiedi, fa fk e addirittura bbj perciò servizio ben più completo direi e molto molto più gfe. Ritornando a Ana dunque è plausibile che alle prime volte che la trombate dia l'impressione di essere un po' stronza ed è appunto l'atteggiamento che hanno tante volte le più carine o le più gettonate ma non solo, è un atteggiamento a cui si arriva dopo che magari hai preso già qualche scottatura (ma anche se non le hanno prese alcune partono sulla difensiva) ed è anche giustificabile visto il tipo di attività e il luogo di lavoro dove veramente si può incontrare di tutto.