http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/40-anni-sexi-italiana-i83y46319013, ragazzi ho testato l' italian 40 enne dell' annuncio tel
IDXe2374a28b29656800f433469b2c3afac .. ed ecco la recensione:
Dunque riceve in quel di vignole borbera, era da un po' che cercavo di mangiare italiano e ci sono riuscito..contatto al telefono e si dimostra molto accondiscendente, per una cosa tranquilla mi chiede 2VU e acconsento, la voce è molto sensuale nel giro di 10 min sono da lei , il posto offre ottimo parcheggio , mi apre la porta e...ta dam...sorpresa le foto sono le sue, soda , bona e porca ( poi capirete il perché hahahah).
Mi fa accomodare rate confermato , ha una vestaglia trasparente si intravede tutto, locatio pulita e dignitosa, giro bagno per rinfrescamenti ...lei è docciata e mi propone se voglio doccia..ma declino arrivavo da casa!!!
rompe subito il ghiaccio mettendomi la mano sul pacco e mi dice che è davvero duro che ha voglia di vederlo..ovviamente io ....dopo trenta secondi ero già comme mamma mi ha fatto hahaha!!
ottimo BBJ dopo 10 min si gira e mi dice " dai leccamela mi piace " acconsento e un 69 molto gradito con sto culo davanti agli occhi davvero ben fatto, non resisto la fermo e vai RAI1 missionaria , tette sode 3 abbondante e soprattutto sue... ad un certo punto si gira di pecos e mi dice mi sbatti più forte?..sai sto per venire ed è un peccato non approfittare e sorride ( do per scontato che sia quasi vero hahaha) comunque che fai...non la sbatti più forte? hahaha sembra che venga e via si gira a cucchiaino..finisco nel gommino dopo 50 minuti di gradito sesso!!! ottimo gf mi offre un drink declino mi rivesto.. e parliamo un po'...lei lavorara alle officine di arquata e dice che per arrotondare si dà al commercio, simpatica,mi dice che la prossima volta ce la prendiamo con più calma hahahaha va bene acconsento ed esco felice!!
ricapitolando:
aspetto : 7 ( potrebbe essere di più..il viso non mi attrae particolarmante ha occhi bellissimi!!)
rate : 2VU
servizi: BBJ, 69, RAI1, diverse posizioni non ho chiesto RAI2 ma non mancherò
tempo: 50 minuti
ci ritornerò voglio vedere per RAI2 hahahah