VIOLETTA - EoI
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona via cavour.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, la terza foto rende meglio.
DESCRIZIONE FISICA: Meno definita delle foto.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, BBJ, Daty, Fingering, Rai1.
RATE RICHIESTO: 4VU - extra non richiesti.
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Gfe.
Volevo togliermi lo sfizio di incontrare una ex Amore-Russo e Violetta, rispondendo ai miei gusti (teen/girl next door), fa per me. Poi a me quei tatuaggi mi arrapano da morire. Quoto in toto la recensione postata da giumarco ed aggiungo: Violetta è veramente carina in senso complessivo. ti accoglie fin da subito con un bel sorriso che sarà una costante di tutto l'incontro e quindi io mi sento veramente sciolto e disinvolto, come se già l'avessi incontrata altre volte. begli occhi verdi, labbra belle seppur un pò canottate, alta sul 1.70, seno una 2° ma sodo con bel capezzolo, bella pancia piatta, forse le gambe sono un pò meno sode e longilinee di quanto rappresentato nelle foto, bel culo. compirà 22 anni a luglio. la terza foto è quella più rappresentativa del viso nel senso che, come per alcune caucasiche, tende ad essere tondo e un pò largo. qualche bollicina sul viso ma trascurabile. vestitino a tubino nero con tacchi 12 e sotto il vestito niente. prima praticava la thai boxe, poi in uno sparring le hanno rotto il naso (ha fatto la plastica, quindi nasino perfetto) e poi dopo questa disavventura ha smesso. l'aver smesso di praticare sport è la causa di un leggero ammorbidimento del suo fisico, peraltro circostanza ammessa tranquillamente anche da lei ridendo.
dopo qualche minuto di social (inglese passabile), si ride parecchio, mi chiede di docciarmi e lì ho capito che piega avrebbe preso l'incontro: infatti, appena mi sbottono la camicia comincia a farmi apprezzamenti sul fisico (per la cronaca, un pò palestrato, facendo molto sport), comincia quindi a toccarmi gli addominali, mi lecca la pancia e comincia un dfk veramente intenso (purtroppo si avverte un pò il sapore del fumo misto a delle caramelle alla frutta che non è proprio il massimo). in pochi minuti siamo entrambi svestiti in piedi bordo letto e lei, per quanto presa, si scorda pure che dal bagno non sono neanche passato (vabè che m'ero appena docciato appositamente per l'incontro). mi sbatte sul letto e sale sopra e comincia a strusciare la sua fichetta contro il mio membro, ormai sulla rampa missilistica. pomiciamo come due adolescenti che hanno scoperto da poco quanto bello sia pomiciare. lei continua a strusciarsi e la sua fica si bagna di brutto su di me, ho quasi paura che voglia scoparmi al naturale. la ribalto sul letto, dopo altro pomiciare scendo e comincio a leccarla. è veramente bello il contatto di occhi che si crea mentre la lecco. si vede che le piace davvero e questo rende ancora migliore ciò che si sta facendo. dopo un bel pò la tiru su in piedi bordo letto e dopo altro pomiciare la indirizzo in ginocchio dove parte con un bbj inizialmente aggressivo. ragazzi una pompa che sembrava volesse mangiarselo. veramente solo alcune ragazze che ho avuto, ma perchè ragazze ufficiali, mi hanno spompinato in quel modo trasmettendomin proprio la loro voglia. insomma tanto aggressivo che per evitare anche una prematura venuta mi stacco e le dico "please, slow", lei ride dolcemente e altrettanto dolcemente ricomincia, leccando, baciando, succhiando, anche le palle. ok, sono pronto, vado di condom, per la verità un pò strano, nel senso che non era un condom dalla parte esterna liscia bensì un pò granuloso. tira fuori un tubetto di gel ma non lo usa (lo userà successivamente ma spalmandomelo direttamente sul membro). a questo punto è un susseguirsi di posizioni (mission sul letto, con variante cuscino sotto il culo e gambe sulle spalle, pecorina, con variante completamente distesa sul letto, in piedi contro il muro da davanti e di schiena etc...) il tutto condito da dfk costante, finchè non capitolo nel gommino durante lo smorza. e qui ho avuto conferma che a Violetta l'incontro è piaciuto davvero, perchè quando ha capito che stavo per venire ha cominciato ad accelerare e dopo essere venuto ha continuato a scoparmi per un altro minuto (quasi da farmi sentire dolore per la sensibilizzazione) perchè voleva venire anche lei. questo il mio rammarico, perchè a mia domanda, lei mi ha detto che è stato un peccato perchè c'era vicina. mi ha dato un bacio per "consolarmi", e mi ha comunque detto che le era piaciuto. infatti, è stata per un bel pò distesa su di un fianco a riprendersi dalla cavalcata (che sarà dura una mezz'ora abbondante).
continuiamo a parlare ancora un pò e ridere, poi andiamo in bagno, ciascuno le proprie pulizie, mi rivesto, altri baci. mi ha detto che forse non tornerà a Roma. peccato. la saluto e mi congedo.
Questa la mia esperienza.
Saluti