Intanto grazie della collaborazione per avermi detto dove stanno le black

Oggi pomeriggio, preso dall'arrapamento del caimano nero son partito con la mia putanmobile per andare a scovare da solo il nido di passere al cioccolato. Arrivo in zona marmista/plasmon e delle nere neanche l'ombra, al che faccio inversione e mi cade l'occhio nella traversa rio martino che si trova in direzione latina prima dell'eurospin. Vedo una macchia rossa, entro e arrivato sul punto trovo una specie di dinosauro di origini slave che al peso misurava circa 200 libbre, però vicino a lei c'era uno scooterone parcheggiato. Proseguo per altri 100 mt e decido di tornare indietro e ad un tratto ecco che ti spunta l'intestatario dello scooter(magari era qualche porco depravato di voi che fa ste cose brutte

) accompagnato dalla collega del dinosauro. Mi fermo, chiedo il rate e lei: fasciamo 20 boga figa. Ok, parcheggioe ci dirigiamo nell ufficio della di lei signora. Lei è mora 35 anni dice, non bellissima, ma neanche tanto brutta, dice di chiamarsi Fanny. Cominque per 20 fischioni bj rai 1 a pecorones... Per una svuotata in tempi di sciopero si può fare
Tanto vi dovevo, ricroger...
Inviato dal mio ME371MG con Tapatalk 2