oggi, non avendo un ..... da fare mi sono messo per strada con l'intenzione di recuperare di persona il numero della ragazza rossa che riceve vicino al mec sulla 148 (campoverde)
peccato che lei non c'era ma al suo posto una ragazza MOLTO in carne, capelli mori corti, occhi chiari denti MARCI, e piena di cellulite. Bel seno ma con quei denti non sarebbe salita neanche in macchina figuriamoci a metterle il mio gioriello in bocca....
Comunque le ho chiesto info sulla collega e mi ha detto che oggi non c'era e che forse neanche domani. bene ripasserò se prima qualche anima pia non mi manderà in privato il numero....
poi, tornando verso latina, sono uscito al primo svincolo (circa 500 mt dopo la piazzola di sosta), arrivato al bivio con la provinciale 87/b dritto per dritto c'erano 2 belle ragazze sempre more (ritengo rumene) una in particolare degna di nota con un bel seno magrolina con un paio di occhialetti che la facevano molto sexy segretaria.
Mi giro e riprendo la 148 sempre verso latina ed esco all'altro svincolo (per andare alla coprovi) sotto un albero (proprio andando verso la casa vinicola) c'e' una polo grigia parcheggiata con dentro una ragazza con 2 bocce da paura, sembra trucida ma non malaccio, tra l'altro la privacy è garantita perchè non ci passa nessuno per quella via.
Rientrando a latina sono passato a vedere anche la ragazzetta che sta di fronte all'agip subito prima del semaforo ex università, mi sarei fermato per chiederle il numero ma anche lei non c'era...