Stamattina la 148 pullulava di pulzelle, avevo un po' di tempo e mi sono fatto un paio di vasche fino a che l' occhio va su una moretta capelli lunghi e lisci posizionata dopo la rotonda per la Migliara 49 e prima di quella per Sabaudia. Direzione Terracina quindi sul lato bosco, a sinistra incontrate prima il distributore Total ERG e poi quello ESSO, poco prima di quello ESSO c'è lei. Stamattina indossava un pantalone di tuta grigio con un giubbetto di pelle con due belle bocce in vista. Ho tirato dritto, ma nel guardarla nello specchietto retrovisore, vedo un bel culo, bene la scelta è fatta...torno indietro e mi accosto. Lei è carina, chiede il solito VU-20 per BJ e RAI1 in macchina o lì in camporella, opto per la seconda opzione, entriamo pago mi spoglio, lei si accovaccia e m' incappuccia. Sorpresa inizia un BJ bello, a ventosa e profondo, quasi quasi finisco così penso ma il pensiero di vedere la carrozzeria mi ha fatto desistere quindi mi chiede se sono pronto, si abbassa la tuta e si mette a pecora . Qui sono rimasto un po' deluso perché ha i segni dell' usura, la pelle non proprio in tiro, nonostante abbia intorno ai 25 anni. A dimenticavo è Rumena e si chiama Roxanna. La prossima volta voglio tornarci solo per riprovare quel bel BJ e chiederle se fa BBJ ...passo e chiudo per ora.