http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-la-tua-cavalcatrice-uvd646047108index =
IDX1f1472b33ebca1a35766e41dbddeff47 
foto fake
ma
la ragazza merita davvero, soprattutto a pavia dove di solito prendiamo delle gran inculate
Infatti scrivo appena entrato in casa, fresco di ciulata con questa 23enne (dice lei, forse qualcuno in piu`) piccoletta sul 155 fisichino minuto, belle spalle, pancino piatto con begli addominali, faccino simpatico e carino, un po' "indio", capello lungo, carnagione olivastra brunita, tettine prima misura ma molto belle, culetto sodo e piacevole al tatto.
Scusate se vado un po' a caso...
Comunque, entro da lei in via Maffi, traversa di strada Nuova, piano terra, e dietro la porta, nascosta, trovo questo fiorellino in intimo.
Mi innamoro all'istante, adoro le piccolette bassine e minute.
Contrattiamo, al tel 50, chiedo di limonare e il BBJ, apre a 100, io dico 70, lei 80, alla fine sfiga che avevo il 50ello e due da 20 e lei dice di non avere il resto, quindi 90.
Sciaquatina in bagno io, lei no (ma alla prova della leccata risultera` pulitissima anche dietro), e ci troviamo inginocchiati sul letto.
Via di limone duro, quasi da 15enni in Lungoticino.
Non mette fretta, stiamo stretti abbracciati a limonare, fin quando le mani iniziano a vagare per i rispettivi corpi.
Ecco, un difetto che si ripresentera` dopo, niente dita dentro...
Le chiedo di succhiare e praticamente senza sforzo la prendo per i fianchi e mi metto la sua patata in faccia, vai di 69.
Ma ho troppa voglia di rimettermi a limonare, quindi su il cappuccio, lube (purtroppo!) e via di mission, bocche appiccicate.
Inizialmente con le gambe mi frena, non mi lascia andare in profondita`, quindi prendo un ritmo moooolto lento finche` si tranquillizza e mi lascia affondare.
Non sono Rocco, figurarsi...
Un po' il lube e un po' che volevo godermi tanta grazia, me la prendo comoda, e lei non si lamenta, anzi, mi abbraccia sempre piu` stretta, molto GFE, con qualche camio di posizione ma fatte in modo da poterci sempre baciare e lei che spinge affamata quanto e piu` di me.
Alla fine concludo in mission, prendiamo fiato e lei mi fa un paio di complimenti, sicuramente falsi ma comunque graditi.
Saluti e me ne torno a casa a condividere, finche` c'e`...stupidamente non ho chiesto quanto si ferma.
Comunque, a completamenti di informazioni, cicatrice verticale da cesareo ma pancia comunque piatta, per la parte di limonamenti e coinvolgimenti vari rimane valido il discorso che con qualcuno possa capitare e con qualcuno no, io personalmente non sono ne'` bello ne' brutto...
Sotto a chi tocca!