Ciao,
credo che l’affidabilità di una recensione sia dovuta ai dettagli che si forniscono e sulla fonte ( essere newbie, in ciò non aiuta, perché non vi sono precedenti che possono accreditare un’attendibilità dell’utente). Il racconto di internazionale è alquanto circostanziato e lacunoso nelle informazioni sulle girl, cosa che è di primario interesse per noi punter. Per quanto attiene l’agenzia, io posso dire che in 3 volte che l’ho utilizzata il servizio offerto sul sito è stato sempre riscontrato da me corrispondente alle aspettative. Certo la prima volta che ho utilizzato l’agenzia la ragazza mi ha chiamato per chiedermi della coca cola che le era finita, e la terza volta la girl mi ha fatto attendere 2 minuti fuori la porta per prepararsi, ma credo che siano dei fuori programma dovuti alla naturalezza delle relazioni umane, che si trova anche in questo gioco. Tali eventi nulla incidano su un servizio che secondo la mia esperienza è stato sempre puntuale(5 minuti l’sms prima dell’incontro), riservato (le mie disposizioni per contattarmi sono state sempre attuate, escluso il contatto diretto della ragazza di cui sopra)e corrispondente all’offerta(servizi offerti e dress code, il - feeling con la ragazza non è incluso negli accordi, o si crea o ciccia…-). Considerato che è normale nei rapporti lavorativi avere qualche imprevisto e qualche negligenza credo, quindi, che anche la YDG commetta “errori”, tuttavia provo la stessa diffidenza di Marco e Thepunisher, dovuta alla mia esperienza diretta. Aiutiamoci tramite informazioni utili e corrette!!!
Buona Topa