Accedi
Conosco una otr che concede 6 shot continuativi ... basta pagarle 6 volte il rate
il raddoppio è dovuto alla lentezze del secondo shot, fisiologico per noi uominie le otr, con la loro mentalità "incassa e poi avanti un altro" preferiscono non perdere tempo nell'attesasecondo me fai meglio a timbrarne una, riprenderti e poi andare con un'altra quando sei carico, diciamo dopo mezzora o più
Ciao a tutti!Qualcuno conosce un'otr in quel di Torino che mi conceda un doppio shot?Per ora tutte quelle che ho intervistato mi hanno detto "solo una volta"...Grazie!
Citazione da: porcello369 - 2013 Luglio 10, 16:26:30 pmil raddoppio è dovuto alla lentezze del secondo shot, fisiologico per noi uominie le otr, con la loro mentalità "incassa e poi avanti un altro" preferiscono non perdere tempo nell'attesasecondo me fai meglio a timbrarne una, riprenderti e poi andare con un'altra quando sei carico, diciamo dopo mezzora o piùQuoto, spendi meno di quanto chiedono tante loft per il doppio shot e ti diverti di più dato che trombi con due ragazze diverse.
Citazione da: lollooo - 2013 Luglio 09, 13:12:51 pmCiao a tutti!Qualcuno conosce un'otr in quel di Torino che mi conceda un doppio shot?Per ora tutte quelle che ho intervistato mi hanno detto "solo una volta"...Grazie!C'è una in ziona stadio ex juve contattami in privato