Sono stato dalla Vale la settimana scorsa..
Pur avendo parlato con lei al telefono, all'entrata si presenta un'altra thai, decisamente meno interessante; dico di essere d'accordo con la Vale, al che la tipa, con modi abbastanza neutri, mi dice di raggiungerla al piano di sopra.
Fatte le scale, me la trovo davanti, carina come sempre.... Baci e abbracci dopodiché mi dice che se voglio lei, è possibile solo la sintonia su RAI2 (stesso problema del collega che ha postato prima: ma quanto le durano? Boh....)
Per me nessun problema, quindi iniziamo le danze dopo la pulizia rituale di entrambi. Ero appena docciato, ma la pulizia non è certo un difetto, quindi ben venga.
Il trattamento è il solito: "per 2 VU fai quello che vuoi per un'ora, anche 2 shots".
Ed è quello che ho avuto, a differenza di altre che non mantengono mai la parola.
Un bel FK che è stato accettato per tutto l'incontro, inframmezzato da tutto il resto. BBJ ben eseguito ed appassionato con begli affondi deep throat. Nonostante la premessa iniziale, chiede di essere sintonizzata su RAI1, ma nel passaggio da mission a doggy si evidenziano tracce del "problema femminile" (saggiamente, mi ero astenuto dal DATY....)
Lei non fa una piega, cambia il copertone e via con RAI2 che è stato sintonizzato per almeno un quarto d'ora senza difficoltà, anzi.... Sembrava così gradito ad entrambi che a un certo punto ho cominciato ad affondare energicamente con il solo risultato di sentirla apprezzare ancora di più lo stantuffo!
Dopo circa 45 minuti di danze non ho resistito oltre, e mi sono prodotto in un CIM veramente appagante.
Non ho approfittato dei restanti 15 min, nè del secondo shot, che lei onestamente mi ha proposto nel rispetto dei patti, perché ero veramente soddisfatto cosí.
Insomma, so che qualcuno ultimamente l'ha trovata più distaccata di prima, ma per me non è così. Esteticamente mi piace molto, è simpatica, onesta e non dice mai di no.... Dalle nostre parti è una vera rarità.
Per me l'unica pecca è che sta a Voghera, mentre preferirei qualcosa di simile a Pavia... A proposito, qualcuno può darmi una dritta su Pv (anche con messaggio privato); Antani, già una volta mi hai aiutato...... Non fai il bis?
Saluti a tutti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD