quanto entusiasmo compari!
io attenderei una seconda rece positiva prima di sbilanciarsi così tanto....
non me ne voglia il collega ma per natura e per esperienza sono sempre un poco diffidente verso le rece troppo positive di nuovi iscritti.
L'aspetto fisico è da modella: portamento flessuoso, alta, molto snella, seno accennato, belle gambe, e viso particolare, a me è piaciuta immediatamente; è una donna -chi ha orecchie per intendere, intenda- di fascino.
Il carattere è vivace e pronto, non è una fessacchiotta lessa, o meglio non mi pare, può anche risultare interessante e coivolgente nella conversazione.
Poi, la professionalità è buona; certo è scafata, e non si dimentica neppure un istante di vederci come un rotolino di banconote, e nulla più, ma questo vale per tutte, solo che le paripatetiche dell'est non si curano neppure di fingere.
Non posso dire nulla su sigle e posizioni, io apprezzo solo il massaggino erotico finalizzato allhj o meglio ancora al fj, e lei a ciò si presta, con esborso solito di questi casi (50 per trenta minuti).
Segnalo che ha dei piedini che per i veri retifisti sono da sogno!
Il massaggio è inesistente, ma se uno cerca il massaggio vero va altrove.
In definitiva, deve piacere il fenotipo: non è la burrosa, non è la tuttacurve, non è la velina. Se vi piace la donna -...chi ha orecchie etc.etc- androgina, enigmatica, magra e alta, ella è per Voi.
Barriera di Milano, alloggio spoglio, evidentemente provvisorio, piano alto con ascensore.
Io, per i miei gusti, la tengo presente, se, con la frequentazione, diventa un po' più coinvolgente, allora vale la spesa...e poi, ripeto, i piedini sono una vera favola!
UltimA cosa: in questo periodo ha la cosa fuori della porta, grazie a noi...