Per il resto probabilmente vuol fare selezione. Giusto o sbagliato che sia la gnocca è sua è la dà a chi vuole lei, con questo chiudo con questo forum !
O_o
selezione??
Ma è un picia o no???
Mah queste meglio perderle che trovarle...
@RomanticoBlu se non sei uno sponsor ma un sano Piceur non devi prendertela ma essere solidale con Giorgio, come altri han detto, sai oggi a lui domani a te...
Poi se è molto "trasgressiva" dovrebbe darla di più e fare bocacici a destra e manca non tenerla sotto frigo!!

Le critiche ci stanno, poi non sono vere critiche ma constatazioni di altri, figurati che ultimamente una delle mie Zarine preferite è stata tacciata di grassa gallina, dopo che io lodavo le sue grazie e non solo io... okay ci siamo scambiati opinioni ecc ma finisci tutto lì,
ecco questo è QUESTO forum, cioè un posto dove si scovano Topoline-Tigri (bone) e topoline-Volpi (stronzxxx) e a volte il tutto è soggettivo ...

Mi riprometto ancora una volta di non prendere come oro colato le rece di un utente "nuovo" di cui non si sa molto, la fiducia purtroppo visto le topoline-volpe va guadagnata, giusto elogiare il compare della rece ecc... ma giusto anche prendere tutto con le pinze!!!

come credo abbia fatto Giorgio, infatti, ha chiesto mille volte, la telefonata gli sembrava "strana" ecc..
Così, certo è andato dalla topolina ben speranzoso, ma con ben chiaro nella mente che se fosse stata stronzxxx via le tende, e così ha fatto e non si è fatto incularxxx!! nemmeno i vu!! okay il tempo perso ma altrimenti non avrebbe mai saputo ... ...
BRAVO GIORGIO!!
k+ per esserti sacrificato!!!
BRAVO!!
Impariamo anche noi, a non fidarci a priori, andare titubanti quando serve e a scappare quando serve!!
Ah Baricule anche al Cervello direbbe qualcuno!!!!