Comunque anche giuseppetubi l'ha recensita, e la linea mi pare chiara, gran figa, non una gran massaggiatrice, per VU massaggio inesistente ma vista la presenza la spesa è meritevole.
Più o meno è la stessa cosa scritta dal romanticoblu, non vedo perchè aggredirlo.
Solidarietà col collega che non si è fermato? dipende..
Certo, se paghi devi avere quanto pattuito, ma se tu vai lì con l'arroganza (magari non è stato il tuo caso, il mio è un discorso generico) del ti dò tot e mi devi dare tot altrimenti niente, allora non parti col piede giusto, e loro, in quanto donne, chi più chi meno sensibili te la fanno pagare, probabilmente già gli pesa dover fare questo mestiere, quantomeno cercano di mantenere una dignità.
Trovo strano però il concedere rai1 a chi offre meno e non a chi offre di più, perchè? un motivo ci deve essere per forza, di certo eri pulito altrimenti col piffero che ti offriva il BJ. Ribadisco, secondo me aveva le sue cose e non si è osata dirlo.
Io col mio atteggiamento ho sempre ottenuto una buona prestazione anche da quelle che poi son state screditate da altri, forse proprio perchè non sono le macchinette che uno crede, e quindi non riescono ad avere una prestazione stadard con tutti. Trattatele come donne, pagate per avere la prestazione non per farle sentire delle merde, trattatele come donne e vedrete che vi troverete meglio con tutte.
Detto questo io da Almira ancora non ci sono stato, e il mio è un discorso in generale..