L'ho accusato di sponsor perchè alla prima critica ad una pay ha detto che se ne andava, io solidarizzo con gli utenti prima che con le pay e come prima impressione piuttosto che pensare che fosse uno sponsor ho pensato che semplicemente Almira facesse selezione in maniera scorretta, solo dopo la sua insensata decisione di andarsene l'ho accusato di essere uno sponsor, che centra lui se Giorgio si è trovato male con Almira?
Per quanto riguarda il discorso della povera pay disperata non sono d'accordo, fare la pay è una scelta, un lavoro che permette di avere notevoli vantaggi in cambio di altri svantaggi, una può scegliere di fare quello o farsi il culo 8 ore al giorno per un normale stipendio dove spesso il rispetto è cosa rara, come per qualsiasi lavoro lei offre un servizio e io compro un servizio, come faccio sempre con il mio prossimo tratto tutte le pay con rispetto e gentilezza ma mi aspetto altrettanto da loro.
Se lei vuole fare selezione può benissimo dirlo al telefono evitando malintesi, mi è già successo di sentirmi dire da pay al telefono che offrivano certi servizi (FK) solo se gli piacevo e mi è andata bene ma nella mia recensione poi ho avvisato tutti, ma così c'è il rischio che il cliente preferisca non andare e lei perderebbe i potenziali VU, invece non dice niente al telefono e lo fa andare fino a li con un caldo infernale con la consapevolezza che siamo maschi e spesso ragioniamo con l'uccello, ti sembra questo un comportamento rispettoso?
Non è nel mio stile parlare per partito preso, e dopo questo tuo post mi trovi d'accordo.
Una domanda per Giorgio, se non sapevi che romanticoblu aveva ottenuta Rai1, avresti ugualmente girato i tacchi se non ottenuto? quindi il comportamento strambo, agli occhi di Almira, di chi è? dal momento che al telefono non ti aveva promesso nulla.
rispondendo a Rocco69 vorrei anche cercare di riportare la discussione nella "giusta" direzione, se non avessi letto la rece di Romantico non avrei perso tempo e non sarebbe seguito l'incontro.
Posso capire le remore a parlare al telefono di alcuni arogmenti ma personalmente in quei casi io scelgo di "passare oltre", a meno che la ragazza con intelligenti giri di parole non mi faccia intendere chiaramente quello che voglio sapere senza usare i termini "clinici". Del resto anche qui si parla di velocità.
Mi chiedevi anche se potesse avere il ciclo, ti rispondo che è una cosa a cui ho oviamente pensato (visto il NO RAI2 dichiarato da Romantico) e quindi la proposta di pensarci sù intendeva proprio quello, la persona che mi son trovato di fronte mi dimostrava palesemente di essere "sveglia ed intelligente" per poter chiaramente capire cosa intendessi.
Quindi per concludere la faccenda si riassume così, la mia esperienza è stata di questo tipo; se nonostante questo, qualcuno (come nel caso di Rocco69 mi sembra di intuire) avesse voglia di togliersi la curiosità lo potrà fare avendo queste informazioni in più. Nel caso farai seguire rece vero?
p.s. uscendo da lì, mi sono trovato una situazione in alternativa, non siate tristi per me!
;-)