Ecco mi qua, corso G . Cesare, salgo. Apre una ragazza mora in carne vestito corto gambe e occhi di gazzella tacco 12, sorride e mi fa entrare, si presenta e mi accompagna dicendo che Almira sta facendo doccia ma arriverà subito mentre lei mi farà compagnia. Il suo nome è Baby , italiana 24anni , dolce e sorridente al che le chiedo info per tutte due , si concorda total body scontato (il doppio massaggio base) ,pago e mi spoglio mentre lei esce e rientra quasi subito, comincia a spalmare la crema. La porta si apre ed entra Almira, fisico e viso da top model :O perfetta, boxer di pizzo bianco tacchi e occhiali da professoressa, saluta e si rende partecipe. Pressione delle mani giusta e delicata nello stesso momento, armonia tra loro due e ciò rende il tutto piacevole e rilassante nello stesso momento, poi sento un corpo scivolare dolcemente sul mio in più le mani che accarezzano da per tutto e decido di girarmi. Stesso rito e la voglia sale ma ora voglio di più ;-) chiedo se giocano anche tra loro e la risposta è positiva ma il conto sale (ne vale la pena )!!! Ci si mischia. ...un sogno! Tornerò