Non credo di aver fatto polemica, nel caso ti è sembrata offensiva la mia recensione chiedo scusa ma era solo la mia opinione.
Tornato ieri, si concorda massaggio ayurveda (per curiosita), non so come scrivere il costo quindi farò cosi : o tanta

per un ora circa, mi avvisa che dopo trattamento dovrò dirle come mi sento perché ci sarebbe stato scambio di energie , mi chiede se soffro di pressione (mi sembrava medico e la cosa cominciava a preoccuparmi), mette era/enigma come musica , incenso candele e accende ventilatore. Mi massaggia vestita con tranquillità cominciando dai piedi coprendo il resto del corpo con asciugamano e quasi mi sto per addormentare. Per non andare alla lunga alla fine mi sono addormentato e svegliato con l'apertura della porta mentre lei entrava (non mi ero reso conto quando è uscita) mi guarda e mi chiede se tutto bene dicendo che il trattamento è finito , guardo l'ora ed era passata un ora e 30min.
Delusione. Mi aspettavo non solo massaggio

. Non nego che sono stato bene e ho dormito bene e sto tutt'ora bene ma il fratellino è rimasto scontento. Oggi dovrò farlo contento perché domani sera parto per le vacanze e non può partire così! !!