Ciao a tutti! E da un po che seguo i vostri recensioni sulla fanciulla che conosco dal 2002 e vorrei poter essere utile a Luigii ma prima vorrei chiedere a Giuseppe cosa fa per 50 perché conoscendo bene l'oggetto si fermerà sul massaggio ovviamente compreso parte intima e no per più di mezza ora. Va bene torniamo a lei che adesso si fa chiamare Almira ! Potresti averla conosciuta come Eva Ivana Carmen o Mari (sono alcuni dei nomi a mia conoscenza che usava per lavoroin questo ambito), oppure con suo nome vero che non mi sembra il caso di svelare. Io lo conosciuta nel2002 come già detto al centro che si chiama tre versi e si trova in un interno di corso Roselli e ha lavorato li dal 2002 al 2004, poi ha lavirato in corso pascoli , via magenta e corso Giulio Cesare sempre centri dove pagavi per un total minimo VU+20 + per una cosa ben fatta con lei da 2VU in su
, dopo purtroppo aveva trovato fidanzato e si era ritirata aprendo estetica paradiso lei/lui a Grugliasco e poco più tardi centro benessere Desiree in via Schio a torino, le sono rimasto amico e frequentatore ovviamente perché è piacevole anche soltanto stare in sua compagnia sperando che prima o poi torneranno i bei tempi, e cosi fino 2009 quando il suo compagno viene a mancare e lei vende l'estetica e ogni tanto non manda la ragazza di turno ma entra lei in cabina facendomi contento. Nel 2011 chiude Desiree e si ritira cercando di fare altri lavori : procacciatrice d'affari presso Midas/finanziaria/ , presso Re max/affitti/, Telecom/contratti aziendali/...e tanti altri e questo di mattina perché nel pomeriggio si tiene disponibile per noi
, nei ultimi anni dal 2011 è stata responsabile in un circolo privato a nichelino poi massaggiatrice a nirvana su c. Roselli e onis su c.re Umberto, in via elba -perla nera e poi in via serrano con una sua amica e poi in via barge sempre studio privato. Credo di esserti stato utile.
Unaltro post "andato a p......"...
Ma non ce la facciamo proprio a essere un tantino seri e ad avere un po' di buon senso nei comnenti?
Ci mancava solo che mettevi le sue foto della cresima ed eravamo a posto!
Dai ragazzi, un po' di cervello!
Ma boia faussss!
E già, il volpone voleva fare lo splendido e mostrare al volgo che lui la conosceva bene, che lui sì che era esperto della fanciulla e della sua storia, che lui ... non gliela conti mica,neh :-( Ma daiiiii, ma che c'azzecca tutta sta manfrina, negozi, attività precedenti, con l'attività attuale ? E soprattutto , machissene'.
Oggi, settembre 2013, la fanciulla si propone per dei servizi che a noi interessano, per quello che fornisce in cambio di quanto chiede e di quanto sa affascinare chi di noi la frequenta.
Non dico di usare un po' di cervello come suggerisce saggiamente l'amico Boia_Faus, ma almeno prima di sparare una raffica di parole a caso giusto per soddisfare la propria smania di protagonismo, se va bene, dannose in altre situazioni, non sarebbe il caso , quando si esce dal seminato (dall'argomento "gnocca" tanto per intenderci) rileggere cosa si è scritto prima di fare il send e immaginare le conseguenze delle proprie parole ?!?
sensa ufendi niun neeehhhh.