Salve a tutti! Anche io ho sognato la bella roxana questa sera...
Una bella voce al telefono mi fa capire che anche scendendo di servizi, il rate minimo resta VU+20 x 30min e 2VU+20 x 60min. Un po' titubante dalla novità (prima loft sognata), opto per 30 min...
Una doccia, una sistemata e mi dirigo verso la location. Con 1min di anticipo la richiamo e mi dice di aspettare 5-10min. Sotto la pioggia. Senza ombrello. (Sì, potevo tornare in macchina, ma nei sogni si sa, le decisioni non sono sempre razionali). Dopo 10 min esce qualcuno, che forse si è anche spaventato, ma nessuno chiama... Di min ne passano 25 e quando stavo pensando di richiamarla, mi fa lo squillo...
Zero barriere architettoniche e una porta che si apre. Appartamento piccolo ed accogliente e poi lei... Wow... Tette calanti, culo mediocre, ma sguardo, viso e sorriso mozzafiato.
Inizia subito con FK belli e piacevoli, carezze e abbracci... Poi io, che adoro le russe, non ci capisco più niente e mi dimentico di darle il rate... Lei si ferma, me lo ricorda, e poi si spoglia.
Come già enunciato in altri post, per me l'hj è il massimo e chiedo solo quello. Ha così inizio una mezz'ora paradisiaca! Lei è bravissima! Ancor prima di sdraiarci mi riempie di carezze, baci sul collo e io sento una delle migliori erezioni mai avute...
Lei molto sveglia e ricettiva, basta uno sguardo per farle capire tutto. Ci corichiamo mentre lei continua a giocare con il mio fratellino e ci accomodiamo abbracciati, lei alla mia sinistra (come piace a me) avvolta nelle mie braccia.
Sa fare un sacco di belle cosine e non si risparmia... Con una mano lavora magistralmente, con l'altra mi accarezza il volto e mi riempe di baci e leccatine ai capezzoli, il tutto riuscendo quasi sempre a mantenere il contatto visivo.
È molto sveglia a ricambiare dolcezza con dolcezza e passione con passione senza che dica o faccia nulla.
Io sono in estasi e faccio di tutto per godermi a pieno la mia russa, fregandomene della resistenza! Fortunatamente l'hj è la mia specialità e lei va lenta (regalandomi piaceri mai provati, ci sa proprio fare), quindi dopo 25 min di hj, baci e carezze, mi dice che manca poco e allora le chiedo di finire da solo... Lei si sdraia dall'altro lato e mi accarezza tantissimo.
Me la godo ancora un po' e poi capitolo in un'esplosione che sembra sorprenderla molto (e la copiosità sorprende anche me a dire il vero).
Resta lì accanto, ci puliamo, rivestiamo, chiacchiera e mi saluta con un altro bel FK.
Esco felice e mi risveglio sereno... Pronto per terminare un'altra giornata.
Che dire... Ottima su tutti i fronti. Sono stato con delle russe e ucraine più belle (non pay), ma è talmente brava che non ci fai minimamente caso!
Resta in zona per due settimane ancora. Se solo non dovessi partire.....