Ciao Ragazzi,
premetto che sono nuovo qui e alla mia prima experience con questo tipo di ragazze.
Sono andato a fare un salto da queste donzelle cosi ben decantate da voi e sinceramente non sono affatto d'accordo con le Vs recensioni...
sono entrato e per l'appunto c'erano sta signora piccoletta non so sinceramente cosa vi abbia fatto dedurre che avesse 22 anni a me sembra che ne abbia almeno 40... l'odore di aglio era nauseante sia nell'ambiente che addosso alle 2 ragazze che mentre mi parlavano avrei voluto vomitare...
vi descrivo le due : la piu bassa con gli occhiali era bruttina di viso con due tettine cadenti e troppo magra per i miei gusti, quella alta era una specie di babbiona con i denti incisivi verdi con delle sopracciglia da orso bruno del gran sasso, una corporatura medio robusta (non era assolutamente fatta bene), con l'alito assassino.
insomma son li che vorrei tirarmi indietro e loro cercano di convincermi ma io non volevo proprio saperne. mi hanno proposto una cosa a tre ma gli ho ripetuto che rispetto alla foto c'era un oceano... diciamo che ero arrivato con tutte le mie fantasie e mi rompeva tornare a casa con gli emenicoli full allora ho regalato 30 rose alla piu alta ma credetemi non mi si induriva da quanto ero inorridito... sto sedere quadrato pieno di smagliature, si magari i seni erano anche validi ma il resto ragazzi era davvero una m... poi detesto la peluria pubica e loro per cultura tengono una bella foresta... insomma alla fine dopo vari tentativi tutti ben protetti niente da fare a cercato di baciarmi anche in bocca ma ho abilmente deviato la cosa... l'ho ringraziata e in 30 secondi mentre un altro tipo entrava in bagno mi sono rivestito e mi sono defilato.
E' stata la mia prima esperienza di questo tipo e sono restato molto deluso.
scusate se ho usato un linguaggio un po colorito. Con tutto il rispetto come fate a dire che sono belle??
saluti