Una con la quale sono stato é : VANESSA (spagnola, al civico 8 di Vico dietro il coro della Maddalena), capelli castani, alta 160 circa, due belle tette. Tutto COPERTO, ma mezza velocità urbana !!! Per RAI2, doppia velocità urbana...
Mi ero anche accordato per più rapporti (occorre solo moltiplicate il rate per il numero, con un massimo di UNOZEROZERO ad ora !!). L'ho consigliata... E ci sarei tornato se non fosse partita per la spagna...
oggi avendo il pomeriggio libero libero

, mi sono fatto un bel giretto nel nostro csg, girato tutti i principali vicoli dove si piazzano le varie pay, e devo dire che era pieno, ho provato a vedere se trovavo cindy, ma quando sono passato io niente, poi girando per caso mi e' venuta i mente vanessa, vado diretto alla sua postazone in vico il coro........

memore della sua descrizione fisica e del n° di portone vado a botta sicura ed infatti era li

ragazzi io non l'avevo mai vista pero' e' un pezzo di gran sticchia (mussa)

mi accordo subito per il classico rate csg vu-20,poi pero' una volta salito e vedendomela nuda ricontratto a vu troppo figa
un bel corpicino senza un filo di cellulite , due tette spettacolo e quel visino con quegl'occhi azzurri che mi hanno arrapato da matti

quindi per vu ottenuto buon social time, fk appena appena accennato, bbj abbastanza profondo, 69,daty con pussy rasatissima e profumata (bidet fatto poco prima davanti a me), rai1 in piu' posizioni e finale con hj sua e cob su quelle bellissime tette

esperienza sicuramente da ripetere perche' sono sicuro che se si prende il giro come cliente , anche lei si lascerebbe piu' andare in gfe....

ahh!!! dimenticavo, mario ho detto che mi mandavi tu e subito di te non si ricordava , poi descrivendoti gli sei venuto in mente e mi ha detto che ti aspetta appasionatamente......